Simbolo P sulla leva dei fari

Scusami ho letto solo l'ultimo post. Sono con il cellulare. :D
 
O signur... mai fatto caso a questa P, alla prima occasione ci guardo, perché così a memoria direi di non averla
 
giri la chiave al contrario e poi con la leva decidi se lasciare accese le luci di sinistra o di destra. Esiste su qualsiasi auto.

Valippo...perdonami,stamane ho provato a fare come mi hai indicato,ma la chiave non gira al contrario...come mai?c'è qualche metodo particolare?grazie mille!!!
 
Re: "P" nella leva

serve a far rimanere accese le luci di posizione nel lato di un eventuale ingombro della carreggiata da parte dell'auto
 
Valippo...perdonami,stamane ho provato a fare come mi hai indicato,ma la chiave non gira al contrario...come mai?c'è qualche metodo particolare?grazie mille!!!
Non serve la chiave dal momento che devi poter accendere le luci di posizione anche ad auto abbandonata....

Non ho letto il LUM-Giuly ma di solito basta togliere la chiave e ruotare la leva entro una manciata di secondi... così accendi tutte le luci, se sposti la leva a dx accendi solo le luci di dx, se a sinistra quelle di sinistra.

Sai che la tua auto ha anche il "Follow me"?


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie,domani provo...cos'è il follow?