Simbolo P sulla leva dei fari

Grazie,domani provo...cos'è il follow?
Ehm ma allora ha ragione Polinesiano... leggete il LUM altrimenti chissà quante cose vi perdete della Vs. auto...

Il "Follow me" è quella funzione che ti consente di lasciare accesi i fari per 30 o più secondi quando scendi dall'auto al buio.

E' sufficente, una volta estratta la chiave di accensione, tirare la leva del lampeggio per accendere appunto i fari per un certo tempo, finche ad esempio abbandoni l'auto in garage.


:ernaehrung004:
 
Follow me : Seguimi !!!! una volta spenta la macchina azioni la leva devioluci e accende i fari temporizzando lo spegnimento Tot secondi ogni impulso ...Leggetelo questo Lum e fate come me, scaricarlo sul pc è semplice e non devi così andare a prendere il Lum in auto per ogni dubbio .
 
Follow me : Seguimi !!!! una volta spenta la macchina azioni la leva devioluci e accende i fari temporizzando lo spegnimento Tot secondi ogni impulso
:) Sul display viene visualizzata la scritta Follow me con i secondi di durata.
 
Re: "P" nella leva

LUM???? FOLLOW ME????

scusate, sto indietro .... Ma ke sono quelle tre leve sul pavimento sotto quel cerchio messo in mezzo a muzzo
:p
 
le funzioni follow me e luci parcheggio si attivano ad auto (e quadro) spenti....
 
Follow me : Seguimi !!!! una volta spenta la macchina azioni la leva devioluci e accende i fari temporizzando lo spegnimento Tot secondi ogni impulso ...Leggetelo questo Lum e fate come me, scaricarlo sul pc è semplice e non devi così andare a prendere il Lum in auto per ogni dubbio .

Hai ragione...vorrei scaricare il lum nel mio mac...ma non so dove trovarlo...
 
Giulietta in qualsiasi allestimento, oltre al "Follow me home", ha anche il "Greeting Lights" che permette di accendere alcune luci esterne/interne allo sblocco della centralizzata tramite telecomando. Questa funzione necessita di impostazione tramite il CDB.
 
Confermo, la "P" c'è anche sulla mia 01/2011, se avessi scommesso dei soldi avrei perso, proprio non ci avevo fatto mai caso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto