Simbolo P sulla leva dei fari

Se devi accendere gli anabbaglianti come fai? Non giri una ghiera?

Io si...lo so come si fa...ho postato l'immagine a Pasqualino che chiedeva in quale pagina del LUM fosse riportata la spiegazione delle luci di parcheggio...;-)
 
Io si...lo so come si fa...ho postato l'immagine a Pasqualino che chiedeva in quale pagina del LUM fosse riportata la spiegazione delle luci di parcheggio...;-)
Opsss scusa ho letto male e quotato peggio....:hail:


.:stretta:.
 
Siccome mi rifiuto di credere che una cosa così semplice incontri difficoltà da parte di qualcuno ed escludendo l'ipotesi di un guasto, alora mi sono interrogato e sono arrivato a questa conclusione.

Forse Pasqualì, e sottolineo forse, ha pensato di ruotare la leva in modo da allineare la "P" con la tacca di riferimento, e così non gira, mentre occorre girare semplicemente la parte estrema della leva per posizionarsi su "o" come descritto finalmente nel Lum postato poco prima.

Credo sia questo l'errore "non gira", sta tentando di ruotare la parte fissa della leva.
 
1) Spegni l'auto.
2) Estrai la chiave.
3) Ruoti la ghiera sulla leva per accendere le luci.
4) Abbassi la leva si accendono le luci di sinistra.
5) Alzi la leva si accendono le luci di destra.
Ho provato anche così...ma si accendono le frecce...?
 
Siccome mi rifiuto di credere che una cosa così semplice incontri difficoltà da parte di qualcuno ed escludendo l'ipotesi di un guasto, alora mi sono interrogato e sono arrivato a questa conclusione.

Forse Pasqualì, e sottolineo forse, ha pensato di ruotare la leva in modo da allineare la "P" con la tacca di riferimento, e così non gira, mentre occorre girare semplicemente la parte estrema della leva per posizionarsi su "o" come descritto finalmente nel Lum postato poco prima.

Credo sia questo l'errore "non gira", sta tentando di ruotare la parte fissa della leva.

Esatto...è così che provavo a girare la leva...grazie per le spiegazioni e per il lum postato,scusate ma io con il lavoro che faccio è raro che riesco a trovare il tempo per leggere il Lum...semplicemente estraggo la chiave,accendo gli anabbaglianti e abbasso o olzo la leva,a seconda di quale lato voglio accendere,se non ricordo male avevo provato anche così,ma si azionavano le frecce,comunque stasera riprovo...grazie mille...
 
Come ho già detto nel mio post precedente e come confermato dalle istruzioni ufficiali postate da @Andrea Russo, l'azione di abbassare/alzare la leva è semplicemente un'opzione. Magari prova prima l'utilizzo standard, cioé girando esclusivamente la ghiera (la stessa, come già suggerito, degli anabbaglianti).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...finalmente ho capito come funziona,l'ho utilizzato stasera,grazie a tutti