Sincronizzazione rubrica telefono

Ciao
nessun altro che possa portare la sua esperienza di utilizzatore di HUAWEI P10 con Giulia/Stelvio ?
IO continuo ad avere lo stesso problema .. :(
HO portato il problema a FCA ed ad HUAWEI ma al momento ... nessuan risposta
P10 nessun problema
 
Non ho il p10 con cui provare...se pensi che possa essere utile provo col p8
Ti ringrazio ma ho già avuto feedback da un amico che hai il P8 lavora in officina FCA e testa spesso il suo Celli sulle macchine in consegna ... Nessun provlema
 
Non me lo avevi detto ... ;)
Lo usi con una Giulia/Stelvio ?¹
Azz allora proprio non lo capisco ...
Giulia per adesso sempre connesso senza problemi con mp3, numeri di telefono e sento il navi del tel. con le casse dell'auto
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Giulia per adesso sempre connesso senza problemi con mp3, numeri di telefono e sento il navi del tel. con le casse dell'auto
Meglio per te e mannaggia per me ...
Anche io nessun problema tranne la parziale sincronizzazione della rubrica ...
Giovedì prossimo un mio collega che ha lo stesso P10 ritira la su Giulia e farò un' altra verifica
Prenderò poi la decisione ... Se formattare o meno il cello
Che versione di SW hai ?
 
  • Like
Reactions: spastru
Meglio per te e mannaggia per me ...
Anche io nessun problema tranne la parziale sincronizzazione della rubrica ...
Giovedì prossimo un mio collega che ha lo stesso P10 ritira la su Giulia e farò un' altra verifica
Prenderò poi la decisione ... Se formattare o meno il cello
Che versione di SW hai ?
Ancora la vecchia 001
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio per te e mannaggia per me ...
Anche io nessun problema tranne la parziale sincronizzazione della rubrica ...
Giovedì prossimo un mio collega che ha lo stesso P10 ritira la su Giulia e farò un' altra verifica
Prenderò poi la decisione ... Se formattare o meno il cello
Che versione di SW hai ?

Come anticipato ho eseguito una serie di test con una 2° Giulia (stesse carattertistiche della mia)
ed un altro HuaweiP10 (stesso modello del mio ma appartenente al proprietario della seconda Giulia )

Questo secondo telefono ha una rubrica con soli 1000 contatti e molti di questi sono su SIM

La seconda Giulia ha secondo ePer una radio diversa 50553585)
ma
il sw di base installato direbbe il contrario in quanto vi ho trovato il 002-009-043 che (secondo quanto ho capito) è relativo alle head unit di prima generazione (per intenderci senza Carplay ed ANdroid AUto)

Ad ogni modo questi i risultati:
  • il mio HUAWEI P10 sulla 2° Giulia ha lo stesso problema
  • Il secondo HUAWEI P10 sulla 2° Giulia non ha problemi
  • Il secondo HUAWEI P10 sulla mia Giulia non ha problemi

Questo mi porta a pensare che il numero di record (circa 2250) tutti sul mio telefono e il fatto che parecchi di essi siano con un numero superiore ad 1 di info (cell, casa, indirizzo email, indirizzo postale, etc) determini un peso per il sistema ALFA CONNECT non supportato !!

E devo dire che questa cosa mi lascia un po stutpito visto che ho usato senza problemi lo stesso ptelefono su altre auto come la KUGA 2013 ed una FORD SMAX del 2017
Proprio non mi aspettavo di avere problemi su una Giulia da 40000 EUR

Sin qui quello che potevo fare

Mi piacerebbe sapere e provare con una head unit di 2° generazione che mi risulta essere doatata di un processore superiore per capire se il problema si risolve