anch io vorrei usarlo a 45000km..ma non ho ben capito dove e come spruzzarlo nel jtdm della GT..aiutino?
è un punto un po' controverso...cmq se vai sul sito ufficiale c'è uno schema!
magari tu capisci qualcosa
anche io l'ho ordinato , domani se ho tempo posto le foto del vano motore della 147 , ahime sarà un casino riuscire a spruzzarlo , visto che il debimetro non è cosi in alto come nella 156( almeno se come suppongo , il debimetro è quello che penso io)
Bèh il motore rimane quello di prima, i cavalli rimangono quelli di prima, cosa ti aspettavi? Questi prodotti sono utili per mantenere i vari componenti puliti e in ordine, per maggiori prestazioni invece devi cambiare auto/motore
Tra l'altro la tua non era nemmeno troppo vecchia, di certo se ti metti a fare dei trattamenti professionali su un motore con 250'000km dovresti sentire un bel po' di differenza!
Dicevo deluso perché quando ho voglia di buttare via quei 20-30€ vado dal meccanico A.R. e gli faccio fare pulizia completa della farfalla,egr, debimetro, filtro aria (ho il BMC) ecc... E si ha quasi quella bella sensazione della macchina "tagliandata". Con questo prodotto mi aspettavo un qualcosa che potesse avvicinarsi ma ce n'è di strada da fare!
Comunque per sicurezza,sperando che il costo del diesel lunedì scenda un po' vado a metterci un po' di Shell V-Power Diesel così il party per i 130.000 km della mia Nasona può dirsi quasi concluso
Per il fatto del tubo che gocciola sai dirmi niente??
Ciao Grazie e buon w.e. :eclipsee_Victoria: