anch io vorrei usarlo a 45000km..ma non ho ben capito dove e come spruzzarlo nel jtdm della GT..aiutino?

è un punto un po' controverso...cmq se vai sul sito ufficiale c'è uno schema!
magari tu capisci qualcosa![]()




anche io l'ho ordinato , domani se ho tempo posto le foto del vano motore della 147 , ahime sarà un casino riuscire a spruzzarlo , visto che il debimetro non è cosi in alto come nella 156( almeno se come suppongo , il debimetro è quello che penso io)
, con accelerate tali da tenere la macchina sempre tra i 2000 ed i 3000 giri motore. Finita la bomboletta, abbiamo rimontato il tutto, l'ho ringraziato (dato che non mi ha fatto pagare nulla), e sono saltato in macchina. Ho girato un 10 minuti tirando letteralmente il collo alla mia nasona. Ho visto discrete fumate nere i primi 5 minuti, segno che qualcosa si è pulito.








Questi prodotti sono utili per mantenere i vari componenti puliti e in ordine, per maggiori prestazioni invece devi cambiare auto/motore 
Bèh il motore rimane quello di prima, i cavalli rimangono quelli di prima, cosa ti aspettavi?Questi prodotti sono utili per mantenere i vari componenti puliti e in ordine, per maggiori prestazioni invece devi cambiare auto/motore
Tra l'altro la tua non era nemmeno troppo vecchia, di certo se ti metti a fare dei trattamenti professionali su un motore con 250'000km dovresti sentire un bel po' di differenza!



Dicevo deluso perché quando ho voglia di buttare via quei 20-30€ vado dal meccanico A.R. e gli faccio fare pulizia completa della farfalla,egr, debimetro, filtro aria (ho il BMC) ecc... E si ha quasi quella bella sensazione della macchina "tagliandata". Con questo prodotto mi aspettavo un qualcosa che potesse avvicinarsi ma ce n'è di strada da fare! 


Dicevo deluso perché quando ho voglia di buttare via quei 20-30€ vado dal meccanico A.R. e gli faccio fare pulizia completa della farfalla,egr, debimetro, filtro aria (ho il BMC) ecc... E si ha quasi quella bella sensazione della macchina "tagliandata". Con questo prodotto mi aspettavo un qualcosa che potesse avvicinarsi ma ce n'è di strada da fare!
Comunque per sicurezza,sperando che il costo del diesel lunedì scenda un po' vado a metterci un po' di Shell V-Power Diesel così il party per i 130.000 km della mia Nasona può dirsi quasi concluso
Per il fatto del tubo che gocciola sai dirmi niente??
Ciao Grazie e buon w.e. :eclipsee_Victoria: