Oltretutto cosa abbastanza comune, la mia XC60 ad esempio non ha i fendinebbia perché nella versione biturbo c'è il radiatore olio del ca da una parte ed il radiatore dell'olio motore dall'altra, maggiorato,pertanto niente fendi.Esatto
Oltretutto cosa abbastanza comune, la mia XC60 ad esempio non ha i fendinebbia perché nella versione biturbo c'è il radiatore olio del ca da una parte ed il radiatore dell'olio motore dall'altra, maggiorato,pertanto niente fendi.Esatto
Confermo, fino a poco prima che la vettura sia ferma il movimento laterale è decisamente apprezzabile.I fari quando girano si vedono eccome altroché impercettibile!
Anche io sapevo cosìChe io sappia per Stelvio sono disponibili soltanto i 35W.
Ma lo sai che l'ho vista anche io una senza xeno proprio dalle nostre parti??? Vero.....chissà cosa bolle i pentola....Due giorni fa ho visto passare davanti all'ufficio la solita fila di auto FCA semi-camuffate, tra cui 3 Stelvio, una di queste aveva i paraboloni alogeni, niente xeno.
Qualcosa di nuovo all'orizzonte?
Versione barboniMa lo sai che l'ho vista anche io una senza xeno proprio dalle nostre parti??? Vero.....chissà cosa bolle i pentola....