sistema afs fari non funziona

Oltretutto cosa abbastanza comune, la mia XC60 ad esempio non ha i fendinebbia perché nella versione biturbo c'è il radiatore olio del ca da una parte ed il radiatore dell'olio motore dall'altra, maggiorato,pertanto niente fendi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao! Scusate se rispondo con parecchio ritardo, ma ieri sera ho scoperto un sistema facilissimo per capire se i fari ruotano.
Ero parcheggiato,di fronte ad un muro ed al momento dell’accensione dell’auto i fari hanno fatto il classico check di funzionamento: da fermo ho potuto vedere chiaramente il fascio di luce alzarsi, abbassarsi, ruotare a dx e a sx.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, per chi ha gli xenon da 35w, come si riconoscono rispetto ai 25w?
tanto per capirci, come si distingue una executive da una versione minore? (avendo già letto un caso di vettura prodotta ma con modello differente di partenza!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Due giorni fa ho visto passare davanti all'ufficio la solita fila di auto FCA semi-camuffate, tra cui 3 Stelvio, una di queste aveva i paraboloni alogeni, niente xeno.
Qualcosa di nuovo all'orizzonte?
 
Due giorni fa ho visto passare davanti all'ufficio la solita fila di auto FCA semi-camuffate, tra cui 3 Stelvio, una di queste aveva i paraboloni alogeni, niente xeno.
Qualcosa di nuovo all'orizzonte?
Ma lo sai che l'ho vista anche io una senza xeno proprio dalle nostre parti??? Vero.....chissà cosa bolle i pentola....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X