Sistema apetura/chiusura porte alfa 145 & 146

Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Ragazzi,nessuno che sappia aiutarmi?La mia 145 ha le chiusure centralizzate con chiave,nel senso che chiudendo sia dal lato guidatore sia da quello passeggero,si chiudono entrambe le portiere,una cosa però che nn ricordo è se la 145 ha i motorini,oppure oltre al kit composto da centraline e due telecomandi devo acquistare anche i motorini.
 
Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Per le chiusure centralizzate, posso assicurarti che sulle portiere ci sono già i motorini. Però a questo punto dovresti assicurarti che questo kit su' ebay sia interfacciabile con lo schema elettrico, e se lo è all'interno della confezione ci dovrebbe essere uno schema elettrico. A questo punto basterebbe andare da un elettrauto, e lo fai montare; oppure se hai le competenze, potresti farlo anche tu.
 
Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Secondo me ti conviene contattare l'azienda, e chiedere direttamente informazioni specifiche tecniche per l'interfacciamento con la 145.
 
Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Mi daresti delle dritte su dove andare a prendere i fili da collegare alla centralina?
 
Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Mi daresti delle dritte su dove andare a prendere i fili da collegare alla centralina?



devi aprire i pannelli del cruscotto, lato sterzo, i fili che devi intercettare sono quelli delle serrature elettro-meccaniche.

non chiedermi i dettagli perchè non sono elettrauto.

ti rimando alla discussione che avevo già aperto qualche mese fa: https://forum.clubalfa.it/elettroni...spark-98-problema-chiusura-centralizzata.html
 
Re: installazione chiusura centralizzata con telecomando su alfa 145

Quindi nn devo aprire il pannello della portiera,ma andare a intercettare i fili da sotto lo sterzo,ho capito bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema apetura/chiusura universale alfa 156

salve ragazzi ho un kit universale per chiusura porte e alzacristalli e frecce qualcuno po aitarmi a installarlo spigando me come vado a collegarlo sulla machina alfa 156 1.6 16 twinspark ?????