kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,563
- 20,648
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Alfa romeo 145 1.4 Twin Spark 98'- problema chiusura centralizzata
aggiorno la situazione: Dio Benedica gli Elettrauti e i Meccanici in gamba. Colui a cui mi sono rivolto se li è meritati questi 320 euro.
premetto che sono a corto di fotografie, ma ho avuto modo di assistere ai lavori e cazzarola se ce ne è voluto.
ha fatto un lavoro certosino: tirato giù i pannelli in scioltezza, sistemato tutto il cablaggio sotto il cruscotto e nella zona della barra porta fusibili, saldato e sistemato magagne di fabbrica, ha trovato un alloggiamento adatto per il modulo dell'antifurto ancorandolo con due viti in maniera impeccabile, risolto definitivamente il problema sostituendo i motorini delle portiere, ed escludendo il ricevitore dell'immobilizer elettronico di serie della vettura poichè a causa di continui ritorni di corrente si è bruciato il ricevitore posto sulla plafoniera. quindi adesso le portiere sono comandate a regola d'arte dal modulo aggiuntivo premendo sul telecomando dell'antifurto funziona tutto alla perfezione. ha dato una bella "ingrassata" generale con spray al teflon sulle guide dell'alza vetro e tutti i leveraggi in generale delle portiere, adesso i finestrini vanno su come il burro senza gracchiare, mi ha sostituito i cablaggi che vanno dallo stereo agli altoparlanti risolvendo così il problema di massa che mi faceva andare in protezione il sintolettore Kenwood....che altro, ah già che c'ero gli ho detto di farmi una diagnosi con examiner, non ha rilevato anomalie, ha provato la 145 facendomi i complimenti......100.000km ed è un bijou!!
piccolo particolare delle chiusure delle portiere: la bastardata è che si rovina un pezzo di plastica non ricordo il nome esatto è come una specie di "spina" (non elettrica) di plastica bianca avente la forma di un "osso" la quale si frammenta e non permette più l'apertura regolare delle portiere.
tra l'altro Eper e out al momento altrimenti postavo il particolare.
aggiorno la situazione: Dio Benedica gli Elettrauti e i Meccanici in gamba. Colui a cui mi sono rivolto se li è meritati questi 320 euro.
premetto che sono a corto di fotografie, ma ho avuto modo di assistere ai lavori e cazzarola se ce ne è voluto.
ha fatto un lavoro certosino: tirato giù i pannelli in scioltezza, sistemato tutto il cablaggio sotto il cruscotto e nella zona della barra porta fusibili, saldato e sistemato magagne di fabbrica, ha trovato un alloggiamento adatto per il modulo dell'antifurto ancorandolo con due viti in maniera impeccabile, risolto definitivamente il problema sostituendo i motorini delle portiere, ed escludendo il ricevitore dell'immobilizer elettronico di serie della vettura poichè a causa di continui ritorni di corrente si è bruciato il ricevitore posto sulla plafoniera. quindi adesso le portiere sono comandate a regola d'arte dal modulo aggiuntivo premendo sul telecomando dell'antifurto funziona tutto alla perfezione. ha dato una bella "ingrassata" generale con spray al teflon sulle guide dell'alza vetro e tutti i leveraggi in generale delle portiere, adesso i finestrini vanno su come il burro senza gracchiare, mi ha sostituito i cablaggi che vanno dallo stereo agli altoparlanti risolvendo così il problema di massa che mi faceva andare in protezione il sintolettore Kenwood....che altro, ah già che c'ero gli ho detto di farmi una diagnosi con examiner, non ha rilevato anomalie, ha provato la 145 facendomi i complimenti......100.000km ed è un bijou!!
piccolo particolare delle chiusure delle portiere: la bastardata è che si rovina un pezzo di plastica non ricordo il nome esatto è come una specie di "spina" (non elettrica) di plastica bianca avente la forma di un "osso" la quale si frammenta e non permette più l'apertura regolare delle portiere.
tra l'altro Eper e out al momento altrimenti postavo il particolare.