Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Ah ho capito io sto cercando lamplificatore originale perché il mio l’ho bruciato
 
Hoo fatto un errore e ho mandato corrente in una cassa e ho bruciato l’ampli ora ne sto cercando uno
Ok capito
Purtroppo può capitare armeggiando fili , complimenti per la tua sincerità , un errore può succedere a tutti , comunque mi spiace .
Solo per curiosità ci fai sapere quanto costa
Grazie
 

Allegati

  • DC05227F-6E0C-42A5-A403-72DA9007D332.jpeg
    DC05227F-6E0C-42A5-A403-72DA9007D332.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 118
Prova da qualche autodemolitore.
 
Questo DSP preleva il segnale già amplificato dell'autoradio (dato che il modulo ETM non ha uscite pre-amp) lo converte e lo amplifica.
Sarei orientato a montare lo stesso DSP.
Per amplificare la casse nelle portiere tramite dsp hai dovuto interrompere i cavi dell'autoradio originale, collegando quelli del dsp?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi spiego in soldoni il progetto con uno schema:Visualizza allegato 153616
tramite un adattatore si pija il segnale alto livello dalla sorgente (radionav):
Visualizza allegato 153617

e si baypassano i comandi cam e remoti e quant'altro

Visualizza allegato 153618

da qua rubiamo il segnale che poi riporteremo adeguatamente trattato:
Visualizza allegato 153619

per fare ciò ho realizzato:
Visualizza allegato 153620
il segnale amplificato entra nel DSP ( chi vuole spendere e configurare meno, direttamente negli amplificatori con ingressi alto livello) che lo de-equalizza e in cui poi mediante varie uscite RCA possiamo gestire mediante amplificatori (nel mio caso mi servono 2 a 4 canali ciascuno).
Potresti gentilmente indicare di che adattatore si tratta? magari sigla o codice.
Grazie mille