Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

Esempi si Sub al neodimio
Screenshot_20171111-083629.png
Screenshot_20171111-083706.png
 
  • Like
Reactions: MarcoVa68
complimenti per il lavoro di smontaggio ed un grazie per la guida ! ma volendo quindi operare una sostituzione dell’impianto originario , nel riguardo i woofer e tweeter anteriori, che misura di riferimento in profondità bisogna tener conto?
 
Ho acquistato dei focal PS 165FX DOMANI DOVREI RIUSCIRE A SOSTITUIRLI MA SERVONO DEGLI ADATTATORI,appena faccio il lavoro posto tutto
 
certo che ho ordinato lo Stelvio con HK, ma vedendo il sub mi viene tristezza... mi sa che tra un annetto si farà un change del sub. mi sembra che gli altoparlanti delle portiere dovrebbero essere migliori.
 
La base é onesta superiore in valore al prezzo ma tanté, l'arman cardon costa in alfa metà dei focal che ho acquistato io ma il costo del pacchetto é soprattutto l'amplificatore
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La base é onesta superiore in valore al prezzo ma tanté, l'arman cardon costa in alfa metà dei focal che ho acquistato io ma il costo del pacchetto é soprattutto l'amplificatore

beh immagino la resa del tuo impianto sarà in ogni caso superiore , sopratutto con i componenti da te scelti , mi raccomando , facci un dettagliato report ! [emoji1374]
 
E ancora ma più interessante ci sta la predisposizione per il sub

Visualizza allegato 148588
Visualizza allegato 148589

Ho verificato che all'accensione infotainement vengono alimentati 12V il Rosso e nero e un altro è lo spunto accensione, i rimanenti due sono il segnale per il sub, Tutti a moddare l'impianto!!! (mancano i cavi da li alla cappelliera)
attenti mi è stato fatto notare che il connettore dovrebbe essere la predisposizione del gancio traino.
 
attenti mi è stato fatto notare che il connettore dovrebbe essere la predisposizione del gancio traino.
può essere sfruttato solo se serve un +12 volt da quelle parti, i due fili da 0.75 dovrebbero essere una delle tre linee can di cui è dotata l auto
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che vuoi ma la potenza scritta di 50 w è veramente poca e la membrana al tatto è cartone, con gli stessi soldi si possono avere subwoofer dalle qualità eccelse, ho scelto questo solo per non forare il fondo della cappelliera ma mi sto ricredendo, lo metto fino a fine garanzia e poi vedo.
L'ho ordinato anche io, per adesso mi sembra la scelta meno invasiva :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77