A me hanno contattato Alfa abbiamo discusso un po' mi sono lamentato di questa cosa che nonostante nel manuale sia riportato la possibilità di generare il firmware collegandosi direttamente sul sito Alpine , , questo non è vero e la tizia mi ha risposto dicendo di rivolgermi al centro assistenza nonostante io abbia riferito che ero stato lì di recente e che purtroppo questi dell'officina non ne capiscono niente. M ha riferito più volte che se la radio non si blocca non ha problemi quel firmware che monta va bene. blocca Io ho fatto presente che alcune volte sì e penso che sicuramente un firmware è più aggiornato come quello che viene rilasciato x le unbranded, la radio ne gioverebbe sicuramente. mi ha invitato nuovamente andare in officina e farmi confermare che la radio si blocca in modo tale che Loro aprono un reclamo nei confronti dell Officina, ma che razza di risposta è boh. insomma nulla di fattoHo dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.