Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Ho dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.
A me hanno contattato Alfa abbiamo discusso un po' mi sono lamentato di questa cosa che nonostante nel manuale sia riportato la possibilità di generare il firmware collegandosi direttamente sul sito Alpine , , questo non è vero e la tizia mi ha risposto dicendo di rivolgermi al centro assistenza nonostante io abbia riferito che ero stato lì di recente e che purtroppo questi dell'officina non ne capiscono niente. M ha riferito più volte che se la radio non si blocca non ha problemi quel firmware che monta va bene. blocca Io ho fatto presente che alcune volte sì e penso che sicuramente un firmware è più aggiornato come quello che viene rilasciato x le unbranded, la radio ne gioverebbe sicuramente. mi ha invitato nuovamente andare in officina e farmi confermare che la radio si blocca in modo tale che Loro aprono un reclamo nei confronti dell Officina, ma che razza di risposta è boh. insomma nulla di fatto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vi volevo domandare un'altra cosa il mio alpine è configurata sia con il Bluetooth e che con il cavetto e quando ascolto la musica di Amazon music se mi arriva una telefonata riesco a sentirla dalle casse della macchina e questo è ok, ma quando termino la chiamata la musica non ritorna più a essere trasmessa dalle casse ma dalle altoparlante del telefono a voi succede la stessa cosa? Grazie a chiunque mi sappia dare qualche delucidazione
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ho dovuto editare parte del tuo messaggio perchè contenente offese. Cerca di moderarti o il ban è dietro l'angolo.
Grazie per l'avvertimento Jkay, e capisco il tuo intervento, se fossi un moderatore probabilmente avrei fatto lo stesso, ma ho solo detto la semplice e pura verità, e la verità come è noto fà male e desta sempre sconcerto/fastidio/rigetto... e anche bannamento
in ogni caso ti chiedo scusa
 
Ultima modifica:
A me viene da pensare che se dal firmware 1.3 si è arrivati al 5.0 forse, qualche miglioria da fare c'è (es. se metto la retromarcia non posso chiamare)...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io penso che il modo piu' semplice, a questo punto, sia trovare il modo di fare un "de-brand".
Cioè trovare il modo di forzare il firmware ufficiale Alpine sulla versione Alfa.
Ci servirebbe qualche informatico esperto......
 
Esatto. Bisogna sbrandizzare o il firmware ma penso il nostro alpine. Qualche smanettone si è fatto sentire in un'altra discussione dove riferiva che il firmware ha una segnatura Alpine per cui la nostra che brandizzata Alfa non lo installa..
Qualcuno di buona volontà?
 
Io ho chiesto ad Alpine e mi dicono non si possa "sbrandizzare", mi pare strano e penso sia più un "non possiamo farlo". Ma, non essendo competente in questo, non so dirlo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
l'Alpine sono gli stessi che, quando gli chiesi la mascherina lucida (del pack tech), mi dissero che non la producevano, costringendomi a prenderla dall'Alfa a una cifra spropositata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
None grazie del video sapevo e avevo letto di questa cosa che può essere interessante.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None