alla decima mail di rottura di scatole chiamarono anche me facendo gli amici del popolo ed evidenziando come avrebbero notificato la cosa. Ovviamente non è mai seguito niente...
A parole dicono che ci stanno lavorando, speriamo e di rimanere in contatto con il concessionarioSei riuscito a capire qualcosa in più dalla telefonata, ti hanno detto che risolveranno?
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.
Avete avuto news??
Altra cosa, quando non avete il telefono connesso col cavo (quindi solo bluetooth), riuscite ad utilizzare i comandi vocali tramite tasto sul volate?
Mi spiego meglio, tasto volante "chiama tizio" e parte la chiamata.
Io aggiorno sul fatto che, come immaginavo, non sono ancora stato contattato da Alfa.
Mi piacerebbe moto questo Alpine se non fosse castrato in questo assurdo moo da mamma Alfa.
Ma non avevo dubbi, hanno il peggior servizio clienti esistente sulla terra, gentili quanto volete, ma efficienza e serietà pari a 0 assoluto.