Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Da quello che dicono la versione branding di alfa è bloccata non aggiornabile ecc mentre la versione generica di può aggiornare software ecc.. almeno così ho letto e capito.. 🙌🏻🙌🏻
 
Ok capisco, ciò che mi interessa principalmente sono queste funzioni:
Recuperare usb originale
Utilizzare i connettori Fakra originali per dab,FM e gps.
Apple carplay.
Ed eventualmente utilizzare microfono originale.
Non so se qualcuno ha fatto il cambio e sa rispondermi a questi quesiti.
Poi è necessario fare allineamento proxy o è gia pronto ?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 702 AR non è aggiornabile tramite Alpine e quindi ha molte limitazioni, per questo se ne trovano usate. Meglio 702 ilx non brandizzata, o meglio modulo che mantiene Uconnect originale
 
Si ho visto che non è aggiornabile. Però essendo una radio che bisogno c’è di aggiornarla? L’importante è che ancora è funzionante apple car play o android auto. Per uconnect il problema è che non ha carplay, e in fondo l’alfa performance sui diesel ha solo la pressione turbo, temperatura acqua e tensione batterie che si vedono, quindi non voci cosi necessarie in fondo.
 
Si ho visto che non è aggiornabile. Però essendo una radio che bisogno c’è di aggiornarla? L’importante è che ancora è funzionante apple car play o android auto. Per uconnect il problema è che non ha carplay, e in fondo l’alfa performance sui diesel ha solo la pressione turbo, temperatura acqua e tensione batterie che si vedono, quindi non voci cosi necessarie in fondo.
Chiedi dettagli a chi è frustato dal non poter aggiornare e dover usare carplay/android cablato ( @Cristian. S ) . Uconnect 6,5 con il modulo per carplay/android auto costa meno ed è meglio secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: alessandrosx
Si ho visto che non è aggiornabile. Però essendo una radio che bisogno c’è di aggiornarla? L’importante è che ancora è funzionante apple car play o android auto. Per uconnect il problema è che non ha carplay, e in fondo l’alfa performance sui diesel ha solo la pressione turbo, temperatura acqua e tensione batterie che si vedono, quindi non voci cosi necessarie in fondo.
Non è vero. Su performance si vedono molte altre voci: temperatura DPF, % batteria, kW erogati, ecc. Poi se se ne vuole fare a meno è una scelta personale.
 

Discussioni simili