Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Ci deve essere una spiegazione di come fare su internet cerca Aranzulla con i suoi suggerimenti oppure "usare Android auto senza cavo" e provi.

Buongiorno Alfisti ma soprattutto ai Giuliettisti con pack bteck, finalmente posso utilizzare Android auto sull'Alpine, dopo 3 anni che c'è lo senza nessun intervento, dovevo solo cambiare telefono.
Ora funziona bene sembra. Vedremo più avanti quando ci metterà le mani mio figlio che tenterà di sfruttare tutte le potenzialità di questa radio poi vedremo come sì comporta.
Ciao
A proposito solo con il cavo attaccato

Buongiorno a tutti,
io ho provato a collegare in wireless il telefono Apple (IOS 15.4.1), seguendo le istruzioni del supporto Apple - che coincidevano con quelle esplicitate in internet -, ma nulla.
Per avere piena funzionalità del telefono dalla Alpine 720, bisogna collegare quest'ultimo con il cavetto.
Sono sempre più convinto che se ci fossero stati aggiornamenti di firmware della radio, tramite l'Alfa Rome, questa connessione ci sarebbe stata.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, a me servirebbe solo la mascherina 2 din attorno all'autoradio modello lucido .sapete dove posso acquistarlo? Grazie mille

stessi problemi di tutti voi con gli aggiornamenti, provato anche io tutte le strade senza nessuno che realmente si interessi agli aggiornamenti, un altra curiosità su questo sistema: quando si vuole spegnere la
radio ( quando chiudete la chiave si spegne e si riaccende automaticamente) e' possibile solo tenendo premuto 5 secondi menu? perché in questo sistema non si spegne solo la radio, nel senso che se arriva una chiamata il sistema e' spento completamente e quindi il viva voce non funziona, non so se mi spiego, e' possibile come in tutte le autoradio spegnere solo la radio ma lasciare in funzione il sistema? e' assurdo che debba selezionare aux come ripiego fai da te per raggiungere lo scopo... se non voglio musica devo rinunciare al
vivavoce??????????

• Like
Reactions: Cristian. S
stessi problemi di tutti voi con gli aggiornamenti, provato anche io tutte le strade senza nessuno che realmente si interessi agli aggiornamenti, un altra curiosità su questo sistema: quando si vuole spegnere la
radio ( quando chiudete la chiave si spegne e si riaccende automaticamente) e' possibile solo tenendo premuto 5 secondi menu? perché in questo sistema non si spegne solo la radio, nel senso che se arriva una chiamata il sistema e' spento completamente e quindi il viva voce non funziona, non so se mi spiego, e' possibile come in tutte le autoradio spegnere solo la radio ma lasciare in funzione il sistema? e' assurdo che debba selezionare aux come ripiego fai da te per raggiungere lo scopo... se non voglio musica devo rinunciare al
vivavoce??????????
Purtroppo si spegne tutto.
Una gravissima pecca !

vivavoce??????????
Confermo tutto... alla fine va preso per quello che è, con l'unica cosa positiva della retrocamera ed Apple Carplay/Android Auto

sempre più deludente il comportamento di alfa romeo, o meglio stellantis, nei confronti dei loro clienti

• Like
Reactions: Cristian. S
vivavoce??????????
Mute la radio e sei apposto

X