smontaggio paraurti posteriore GT

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ciao,
mi sa che fatto una grandissima "censura"...un sensore di parcheggio posteriore mi è entrato verso l'interno...per colpa mia. Ora per reinserirlo nella sua sede e poterci lavorare devo per forza smontare il paraurti? Se si qualcuno sa dirmi come?
Per favore rispondetemi (anche in privato):confused::confused::confused:
Grazie davvero!!

B

Blackline84

Utente Cancellato
Ciao ecco lo schema per smontarlo

Allegati

• parauti post gt.JPG
    parauti post gt.JPG
    24.9 KB · Visualizzazioni: 4,301

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ehi grazie davvero! Ho visto solo ora la tua risposta.
:)

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Grazie Dani ;)

ricordo a tutti che in questa sezione vanno postate solo le guide fatte dagli utenti e non le domande per le quali si rimanda a questa sezione:

Informazioni-Guasti-Manutenzione - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ultima modifica da un moderatore:

Robul

Nuovo Alfista
2 Luglio 2009
3
0
1
39
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Stavo giusto cercando una guida per capire come smontarlo, visto ke lo devo fare per montare i sensori parcheggio. Dalla foto però nn capisco bene...ci sono viti anche sotto il paraurti e sui passaruota?

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Stavo giusto cercando una guida per capire come smontarlo, visto ke lo devo fare per montare i sensori parcheggio. Dalla foto però nn capisco bene...ci sono viti anche sotto il paraurti e sui passaruota?

stessa domanda

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente