Smontaggio volante e airbag - Alfa 156

Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

penso di,in caso faccio qualche modifica...in pratica lo monto a tutti i costi mi piace tanto .:crepap:.
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

ma l'air bag è compreso nel volante?
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

si e compreso
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

all'ora 50€ non sono troppi, anzi! ma il volante è usato vero? :confused:
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

Piacerebbe farlo anche a me. Ma già che cambi volante non sarebve più sensato montare direttamente il TOP? Quello della GTA?
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

Bisogna vedere se il gta si trova.... bisogna vedere il prezzo....bisogna vedere anche l'auto sulla quale si monta... ad esempio la mia l'ho pagata 2500 € compreso il gpl spendere magari 300 € di volante sarebbe una pazzia.......
Considera che uno in pelle senza comandi sta tra i 80 e 100 uno con comandi tra i 100 e i 150 e parliamo di usato in ottime condizioni
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

molta gente fà pazzie per la propia auto,anche quella di spendere, magari, un terzo del valore dell'auto in accessori per personalizzarsela...........:)
 
Re: (156) smontare volante con airbag

faccio la domanda pure qui,ma il volante della 156 è compatibile con quello della 145?
 
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

ragazzi ma che voi sappiate il volante della 147 e della gt montano come quello della 156 restyling sulla prima serie?
ovviamente cambiando anche il contatto spiralato e l'airbag...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituire volante alfa 156 I serire ('98) con modello II serie

ragazzi ma che voi sappiate il volante della 147 e della gt montano come quello della 156 restyling sulla prima serie?
ovviamente cambiando anche il contatto spiralato e l'airbag...

Che io sappia il volante della 147-GT non è montabile sulla 156 in quanto il "millerighe" per la centratura sul mozzo è diverso e dotato di 2 piccoli riscontri che la 156 non ha.
Se cerchi era già stato spiegato con tanto di schemi in un altra discussione.

:decoccio: