Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Re: Mappatura centralina 147 Gta

renny i parametri dei motori mica si controllano tramite il banco!!

ma si controllano con termocoppie sensori ossigeno sensori battito e analizzatore dei gas di scarico!! 100 volte meglio una mappa con tutti i sensori attacati.. che non 1 rullata e basta;):D:decoccio: come fanno la maggior parte di mappatori:rolleyes:

Ciao, io sono già d'accordo per portarla domattina a rimappare..
Tu hai nella tua officina un banco rulli???
Grazie ciao

Ciao, io sono già d'accordo per portarla domattina a rimappare..
Tu hai nella tua officina un banco rulli???
Grazie ciao

non o banco a rulli!! per me il miglior banco e la strada:D:decoccio: ricordati che il 99% dei banchi non sono veritieri!! ne so qualcosa dato che o preparato macchine da drag racing:rolleyes:

ps da chi la porti a mappare??? spero che non sia la digital motor???:lol2:

posta il grafico della rullata come ti e possibile!!di prima e dopo

se invece tu avessi un banco, allora sarebbero veritieri?
O continueresti a dire che il 99% sono farlocchi ed il tuo invece è affidabile?
mah, sinceramente, io certe affermazioni sparate così al vento non le capirò mai....

- Informazione Pubblicitaria -

non o banco a rulli!! per me il miglior banco e la strada:D:decoccio: ricordati che il 99% dei banchi non sono veritieri!! ne so qualcosa dato che o preparato macchine da drag racing:rolleyes:

ps da chi la porti a mappare??? spero che non sia la digital motor???:lol2:

posta il grafico della rullata come ti e possibile!!di prima e dopo

La mappatura me la Mario Ferraris oggi, poi stasera la vado a prendere.
Non si può rullare al momento perchè ne stanno mettendo uno nuovo...

se invece tu avessi un banco, allora sarebbero veritieri?
O continueresti a dire che il 99% sono farlocchi ed il tuo invece è affidabile?
mah, sinceramente, io certe affermazioni sparate così al vento non le capirò mai....

no torelli!! il banco a rulli non lo prendero mai perche non mi serve a niente!!:aktion086: o in officina un banco prova motore molto piu utile per quello che ci devo fare io!!.:blink:. poi o un'amico a 15km che ha un banco frenato e non inerziale!! sai la differenza tra questi 2 banchi vero??? apparte il costo??quindi cerca di dire la verita sui banchi!! stop off topic..:decoccio:

cmq mario e in gambissima!! buona rimappa!!

no torelli!! il banco a rulli non lo prendero mai perche non mi serve a niente!!:aktion086: o in officina un banco prova motore molto piu utile per quello che ci devo fare io!!.:blink:. poi o un'amico a 15km che ha un banco frenato e non inerziale!! sai la differenza tra questi 2 banchi vero??? apparte il costo??quindi cerca di dire la verita sui banchi!! stop off topic..:decoccio:

cmq mario e in gambissima!! buona rimappa!!

Ciao,
l'ho ritirata ieri sera e devo dire che ho notato subito la differenza!
La macchina riprende meglio anche con la quinta o sesta inserita, ha fatto davvero un bel lavoro! :eclipsee_Victoria:

Ciao,
l'ho ritirata ieri sera e devo dire che ho notato subito la differenza!
La macchina riprende meglio anche con la quinta o sesta inserita, ha fatto davvero un bel lavoro! :eclipsee_Victoria:

ai visto!! che la differenza c'e!:D quando puoi se ti e possibile posta la rullata:decoccio:

si o un 155q4!!! perche??? :D

E' un gran mezzo zio!!! Mi ricordo quando ero sbarbato che mio padre la voleva prendere ma costava troppo...
Com'è la tua? Originale o hai fatto delle modifiche? ..se penso ad un 147 con la trazione integrale sto male....: sbav :.
Cmq complimenti davvero! ..hai messo qualche foto qui per caso?

X