ragazzi che brutte storie!! dopo aver letto questi ultimi post mi passerà la voglia di mettere mano all'elettronica della mia GTA (in arrivo settimana prossima... :eclipsee_Victoria: )
scusa, chiedo all'utente che ha piegato le valvole, come hai fatto a fare un danno simile? Solo con la centralina modificata o il danno è stato causato da un elaborazione meccanica? Grazie.
la macchina ha subito 2 interventi a di poco grossolani in due officine diverse, gli interventi hanno riguardato messa in fase e rimappatura della centralina, non mi dilungo nè su "chi", neppure su "cosa", non mi interessa ripeto perchè i luoghi per agire eventualmente contro questi interventi che hanno provocato simili danni sarebbero altri..
comunque la mia GTA attualmente è nelle mani esperte di Lorenzo Falessi, questa volta per non sbagliare mi sono affidato al migliore, anche se per farlo ho dovuto attraversare mezza Italia, Lorenzo è a Narni, provincia di Terni.tra qualche giorno sarà pronta.a questo punto abbamo installato anche lo scarico completo super sprint, il differenziale autobloccante a lamelle, modifiche all'aspirazione, al corpo farfallato, lavorazione dlla testata, rimappatura della centralina, ed altro....seguendo un ormai collaudato mix messo appunto dall'officina Falessi.
saluti