Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Riferimento: Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

sul sito mariani tuning trovate la sezione apposita per montare un kit TURBO per le gta da 384 cv.....basta spendere...
 
Riferimento: Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

...e tanto, aggiungerei! :D
 
Riferimento: Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

e sperare....dopo aver visto che ha combinato con la Brera biturbo......
 
Riferimento: Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Che è successo con la Brera biturbo?
 
Ha distrutto tutto...aveva una brera da ca.450 cv ma dopo ca. 20 -30 km ha spezzato tutto.. C'e ancora la discussione cerca l utente dalfabrera e all interno trovi anche le immagini del lavoro e del biella troncata in 2 di netto.. Poeraccio nessuno l ha risentito non so se l ha vinta la causa con il sig.Mariani
ciao
 
una 147 GTA Turbo che viaggia tranquillamente è quella fatta da Penso Technology vicino Genova...ma qui appunto poi non saremmo più in soft tuning...
 
Ma voi che dite gli sta dietro ad un s3 come questa siate onesti per piacere tanto siamo in un forum e si fa per parlare...
SPARKLY = S3 8P 3XXcv
MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
Convergenza by AUTOTEKNICA

E' di un ragazzo vicino casa mia che e' iscritto al forum Audi rs club... Secondo la gta nn ce la fa..
A voi i commento
 
La gta di Penso ha più di 400 cv... A livello di trazione la S3 sicuramente è avvantaggiata, ma un 3.2 turbo secondo il mio parere è sicuramente più muscoloso di un 2.0...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Ragazzi vi copio il messaggio di un preparatore vicino a me e voglio vedere se i vostri commenti combaciano con l'idea che mi sono fatto (dati esageratissimi per come la penso io)...

"Ciaoo Alessio,
di GTA come la tua ne ho fatte tante, gl'incrementi sono 21 CV (veri) e 40/45 Nm di coppia e te la posso fare x 700.- chf (circa 500 euro)
Per ora ti ringrazio, x qualsiasi info mi trovi al *************
A presto
Sacha"

Ha corso e so che corre attualmente in cronoscalate con una MAGNIFICA DELTA S4 preparata da lui...

A voi!