Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Re: Mappatura centralina 147 Gta

Impossibile 21 cb su un aspirato... Un mio amico ne ha presi cn l s3 8p turbo pero'....
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

30 cv scusa...
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Impossibile..,, un mio amico ha ottenuto 30 cv da un s3 8p turbo pero' e nn aspirato!! Nn sara' mica digitaltuning...
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

........
 
Ultima modifica:
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Ragazzi vi copio il messaggio di un preparatore vicino a me e voglio vedere se i vostri commenti combaciano con l'idea che mi sono fatto (dati esageratissimi per come la penso io)...

"Ciaoo Alessio,
di GTA come la tua ne ho fatte tante, gl'incrementi sono 21 CV (veri) e 40/45 Nm di coppia e te la posso fare x 700.- chf (circa 500 euro)
Per ora ti ringrazio, x qualsiasi info mi trovi al *************
A presto
Sacha"

Ha corso e so che corre attualmente in cronoscalate con una MAGNIFICA DELTA S4 preparata da lui...

A voi!


Ciao,

..21 di sola centralina mi sembrano tanti... ti posso dire che dopo gli ultimi lavori eseguiti l'anno scorso, il sign. Balduzzi ha rullato la mia e risultavano 266 cv - però io ho fatto altre modifiche non solo la mappa!
In base a quello che so mi viene da dire che sono un pò troppi..
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Si ho fatto a botte con il pc, bello il tuo supersprint sn 2 cannoni,ma per caso vendevi la macchina su autoscout qualche tempo fa??

Ciao

no no! assolutamente :cattive62nono:
mai pensato di venderla e mai ci penserò credimi :D
la macchina viene tenuta come una reliquia!
ha da poco raggiunto i 60000 km e va benissimo, l'anno prox poi siamo di revisione e per l'occasione sto pensando ad un 'lavoretto' ma vedremo..:grinser005:
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Non proprio ma ho notato che c'é una collaborazione fra i due "preparatori" ... digitaltuning mi sai dire qualcosa?
 
Re: Mappatura centralina 147 Gta

Non proprio ma ho notato che c'é una collaborazione fra i due "preparatori" ... digitaltuning mi sai dire qualcosa?

...mah a chi hai risposto ? a me o Eddy89 ?
io in merito ti posso dire che la mia Gta inizialmente fu rimappata da Digital Tuning a peschiera, ma ti parlo di anni fa (2004-5), ce la portò mio padre e promisero un incremento di 18 cv :confused: (io non c'ho mai creduto molto.. senza una rullata senza niente..)
sono troppi!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mappatura centralina 147 Gta

da quello che ne soo con un motore aspirato di sola mappa prendere gia 10 cv sono tanti...