solo 5 memorie?

guglio

Alfista principiante
25 Giugno 2018
96
35
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv td
Credo/spero che sia io che non riesco a capire come fare a memorizzare piu'di 5 stazioni radio,ma se cosi' non fosse mi spiegate come fare,grazie
 
Dovresti avere un simbolo a forma di stella. Li puoi memorizzare altre radio. Puoi mettere una foto della schermata della radio? Per capire se hai bisogno di un aggiornamento
 
Ciao, non so di quale radio tu stai parlando, ma se parli della touch screen, a fianco delle stazioni presenti sulla prima interfaccia dovrebbe esserci cuna freccia o scritto “tutte” (mi pare), basta toccare lì e si aprono più slot
 
:) :) :) ha sbagliato forum! Guarda che questa e’ un Alfa!!! Nel 2025 arrivera’ il touch screen!

Sulle Alfa già esiste il touch screen, in ogni caso spero che non arrivi mai su Giulia. È semplicemente un giocattolo che distrae. Meglio la manopola perché non hai bisogno di seguire i movimenti della mano come si fa per il touch screen. Poi ci sono i comandi vocali che ti permettono ti utilizzare bene le vari funzioni. Infatti io uso poco anche la manopola principale quando devo passare da una funzione all'altra, per telefonare o per impostare il navigatore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio
Dovresti avere un simbolo a forma di stella. Li puoi memorizzare altre radio. Puoi mettere una foto della schermata della radio? Per capire se hai bisogno di un aggiornamento
no non sono tecnologico purtroppo niente foto ,riguardo alla stella l avevo notata ma niente non riesco a farla aprire,comunque l auto e stata immatricolata 2 settimane fa gia' un aggiornamento? certo che essendo una pronta consegna magari era li da mesi
 
Sulle Alfa già esiste il touch screen, in ogni caso spero che non arrivi mai su Giulia. È semplicemente un giocattolo che distrae. Meglio la manopola perché non hai bisogno di seguire i movimenti della mano come si fa per il touch screen. Poi ci sono i comandi vocali che ti permettono ti utilizzare bene le vari funzioni. Infatti io uso poco anche la manopola principale quando devo assare da una funzione all'altra, per telefonare o per impostare il navigatore
pero' sulla Stelvio non c'e' il touch;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulle Alfa già esiste il touch screen, in ogni caso spero che non arrivi mai su Giulia. È semplicemente un giocattolo che distrae. Meglio la manopola perché non hai bisogno di seguire i movimenti della mano come si fa per il touch screen. Poi ci sono i comandi vocali che ti permettono ti utilizzare bene le vari funzioni. Infatti io uso poco anche la manopola principale quando devo assare da una funzione all'altra, per telefonare o per impostare il navigatore

Sono d’accordo con te... pero’ credo che touch screen abbia una tecnologia piu’ evoluta e il nostro info infotainment di evoluto ha poco! Tornando alla radio ho fatto la stessa considerazione 2 giorni dopo averla comprata...sono riuscito a memorizzare solo 7 stazioni!! Spero di sbagliarmi...