solo 5 memorie?

no non sono tecnologico purtroppo niente foto ,riguardo alla stella l avevo notata ma niente non riesco a farla aprire,comunque l auto e stata immatricolata 2 settimane fa gia' un aggiornamento? certo che essendo una pronta consegna magari era li da mesi

Allora non credo ci sia bisogno di aggiornamenti. Devi solo imparare a memorizzare. Ma è molto semplice

Allora non credo ci sia bisogno di aggiornamenti. Devi solo imparare a memorizzare. Ma è molto semplice
si per le prime 5 sono riuscito ma poi….. come si fa a proseguire?

Sono d’accordo con te... pero’ credo che touch screen abbia una tecnologia piu’ evoluta e il nostro info infotainment di evoluto ha poco! Tornando alla radio ho fatto la stessa considerazione 2 giorni dopo averla comprata...sono riuscito a memorizzare solo 7 stazioni!! Spero di sbagliarmi...
Setteeeee ma come ai fatto a superare il cinque:(

- Informazione Pubblicitaria -
Sono d’accordo con te... pero’ credo che touch screen abbia una tecnologia piu’ evoluta e il nostro info infotainment di evoluto ha poco! Tornando alla radio ho fatto la stessa considerazione 2 giorni dopo averla comprata...sono riuscito a memorizzare solo 7 stazioni!! Spero di sbagliarmi...

Il touch screen non è sinonimo di tecnologia ormai. Serve solo ad evitare di mettere un'infinità di pulsanti. Risolto ampiamente con il rotellone rendendo la guida più sicura del touch

Il touch screen non è sinonimo di tecnologia ormai. Serve solo ad evitare di mettere un'infinità di pulsanti. Risolto ampiamente con il rotellone rendendo la guida più sicura del touch
io aggiungo:
per fortuna non c'è nulla di touch. andrei in sbattimento a ogni ditata che resta sullo schermo:p.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X