Solo aria calda

Personalmente ho avuto il medesimo problema sulla 147 un paio di volte, ed era dovuto ad una banalissima lampadina della manopola del clima che era bruciata. Quando una di queste tre parte, manda in blocco tutto il sistema di ventilazione.
Non so se può essere una cosa sensata sulla 156, ma penso possa essere plausibile che abbia la stessa componentistica, essendo coeva alla 147.
Prova a verificare se funzionano tutte.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Personalmente ho avuto il medesimo problema sulla 147 un paio di volte, ed era dovuto ad una banalissima lampadina della manopola del clima che era bruciata. Quando una di queste tre parte, manda in blocco tutto il sistema di ventilazione.
Non so se può essere una cosa sensata sulla 156, ma penso possa essere plausibile che abbia la stessa componentistica, essendo coeva alla 147.
Prova a verificare se funzionano tutte.
Tu dici? L'ho acquistata da poco, il proprietario mi accennava qualcosa sulla lampadina della manopola centrale che dava fastidio ma non mi ha detto altro, anzi ieri parlandoci mi diceva che l'anno scorso usava l'aria condizionata tutti i giorni e funzionava bene.
 
Non so, è un semplice suggerimento su esperienza personale. Dopo aver cercato in rete ed aver trovato cose preoccupanti, tipo di dover sostituire tutto il blocco strumentazione clima, ho trovato l'info che mi ha fatto risparmiare parecchio, e mi sono arrangiato da solo a risolvere il problema
 
Non so, è un semplice suggerimento su esperienza personale. Dopo aver cercato in rete ed aver trovato cose preoccupanti, tipo di dover sostituire tutto il blocco strumentazione clima, ho trovato l'info che mi ha fatto risparmiare parecchio, e mi sono arrangiato da solo a risolvere il problema
La strumentazione non mi preoccupa perché il vecchio proprietario me ne ha date 2 una originale e una della 2" serie
 
Comunque tanto per tenervi informati, era un problema di lampadina.
 
Sicuramente creava qualche assorbimento di corrente amomalo...
 
  • Like
Reactions: sekkox
Bene allora era lo stesso problema che mi è successo, se parte va in blocco tutto. Nelle ultime versioni dovrebbero aver risolto con una resistenza nel supporto lampadina, comunque occhio che di solito quando se ne brucia una partono anche le altre due.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raghi mi serve una mano elettrica