Ciao a tutti,
dopo un tagliando fatto di peripezie, tra cui una candela rotta nella testata, ho una spia avaria motore sempre accesa (motivo per cui ho fatto il tagliando..)
All'inizio l'errore era mancata accensione cilindro 1, di cui ho sostituito la bobina (errore rientrato).
Ora ho:
P0141 02 Sensor Heater Circuit (bank 1 sensor 2). Errore dovuto probabilmente ad una delle due sonde lambda.
Da qui tre domande:
1) Online trovo 245 sonde lambda bosh, quali sono quelle giuste?
2) sono ardue da sostituire?
3) quanta probabilità c'è che a 140000km sia da rifare anche il cat? provo prima a cambiare le sonde?
Grazie a tutti!
dopo un tagliando fatto di peripezie, tra cui una candela rotta nella testata, ho una spia avaria motore sempre accesa (motivo per cui ho fatto il tagliando..)
All'inizio l'errore era mancata accensione cilindro 1, di cui ho sostituito la bobina (errore rientrato).
Ora ho:
P0141 02 Sensor Heater Circuit (bank 1 sensor 2). Errore dovuto probabilmente ad una delle due sonde lambda.
Da qui tre domande:
1) Online trovo 245 sonde lambda bosh, quali sono quelle giuste?
2) sono ardue da sostituire?
3) quanta probabilità c'è che a 140000km sia da rifare anche il cat? provo prima a cambiare le sonde?
Grazie a tutti!