Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
È vero bellissime entrambe però che stile la 156 e stiamo parlando di una prima serie eh!
Quale auto della concorrenza dopo tanti anni mantiene così intatto stile e grinta?!

Beh bisogna riconoscere che anche le vaghen hanno linee purtroppo intramontabili... tipo scatola di scarpe declinata in varie misure... come tagliare i capelli mettendo una pentola in testa e tagliare ciò che sborda. Geniali i crucchi! ... e tutti a lodare le vaghen! Mi verrebbe da dire altro ma mi fermo! :D

Ps: solo questo _ godiamoci le nostre belle Alfa! :cool:

È vero bellissime entrambe però che stile la 156 e stiamo parlando di una prima serie eh!
Quale auto della concorrenza dopo tanti anni mantiene così intatto stile e grinta?!
La prima serie era più bella della seconda, credo che valga anche per la 147 e per tutti i facelift in generale.

• Mi piace
Reazioni: luciano55 e wharol
La prima serie era più bella della seconda, credo che valga anche per la 147 e per tutti i facelift in generale.
la 156 prima serie più bella della seconda
invece la 147 molto ma molto meglio il restyling, sopratutto nel frontale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la 156 prima serie più bella della seconda
invece la 147 molto ma molto meglio il restyling, sopratutto nel frontale
Il design della 147 prima serie secondo me era molto più ricercato, sia nei fari che inglobavano i fendi e avevano un semifaro tondo, (come anche la GT) sia nel paraurti che inglobava le frecce dentro la presa d'aria.
La seconda serie è stata un po' banalizzata da quel punto di vista.

• Mi piace
Reazioni: savi.o