sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
bhè ragazzi anche se non posseggo una 147,è cmq una macchina che mi giro a guardare,cosa che faccio ogni volta che passa un'alfa....e quindi mi sento in dovere di esprimere un giudizio:a me fanno morire tutti e due sti musi,con quegli scudi,lo stemma....che dire semplicemente spettacolari perciò no ho votato!!!!
 
Io invece o votato eccome!!!!! Restyling x sempre... é bello anke quello della prima serie ma il nuovo è piu cattivo....
è questione di gusti penso...
 
ragazzi aiuto questi restylinghiani ci stanno battendo!!! votate per la prima serie dai...
infondo un alfista si distingue dagli altri perchè è proiettato nel futuro ma non disdegna mai la bellezza del passato... o no???

1° serie!!!!!!!!!!!!!!

Blu,non è una gara,è solo un sondaggio! :rolleyes: molto probabilmente la seconda serie incontra di più il parere della gente.
Da possessore di 156 perciò esterno ad appartenenza,ho votato anch'io la seconda,ma senza nulla togliere alla prima versione Gta che merita moltissimo!
 
votato la prima serie, non solo perchè la posseggo ma anche perchè la trovo più particolare rispetto alla restyling
 
Ciao Ragazzi!
Anche io sono per la seconda serie! :eclipsee_Victoria:
Oltre a possederla, la trovo much aggressive!:)

Ma anche la prima fa la sua figura!

Ciao a tutti!
Mario.
 
Ciao Ragazzi!
Anche io sono per la seconda serie! :eclipsee_Victoria:
Oltre a possederla, la trovo much aggressive!:)

Ma anche la prima fa la sua figura!

Ciao a tutti!
Mario.
Scusate l'errore d'ortografia inglese... much more aggressive! solo much non funziona!=o)
 
147 restilying...più la vedo è piu mi piace...fantastica GRAZIE ALFA!!!!!:-D
 
sono belli entrambi ....
questione di gusti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me le alfa 147 sono belle entrambe!infatti mi ero innamorato della 1' serie nel 2001! Ora però mi sono preso la Restyling!I nuovi fari la rendono più cattiva!poi è questione di abitudine, una volta che ci si fa l'occhio....