sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
restyling come la mia... 147 e 156 primo modello e 159 e brera... peccato che sia cambiato lo stile adesso... troppo poco aggressivo...
 
premetto che ho una 156 1°serie pero parlando di 147 preferisco il restyling
 
La mia:lol2:
 

Allegati

  • P11-10-08_11.10.jpg
    P11-10-08_11.10.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 141
Ciao :decoccio: Alfisti , diciamo che è difficile rispondere a questo sondaggio perchè tutti i musi sono eccezzionali , poi si può discutere se sono molto o poco aggressivi . Facciamo un pò due chiacchere , per esempio io sono innamorato del muso della mia , ogni volta che la vedo rimango così :eek: , mentre il muso della prima serie non mi ha mai colpito. Per quanto riguarda la 147 , la prima serie aveva già lo scudo , poi l'hanno ottimizzata con un nuovo disegno di fari e di estetica , però rimanendo sempre con una linea morbida. La 159 è una bella sostituta della 156 , il muso è bello aggressivo però secondo me troppo squadrato . In coclusione per me il muso più bello , fra tutti i musi più belli , sono due : 156 ultima serie , 147 ultima serie(in particolare la blue light ,correggetemi se sbaglio).:)

Buon Alfa a tutti :decoccio:
 
Chiaramente quello della 147 restyling, quel faro a goccia della prima serie mi ha sempre dato un'aria triste, molto più aggressivo e sportivo il secondo!
 
Per me la prima serie è un pò più bella!!! Anche perchè è il modello della GTA....
 
seconda serie tutta la vitaaaaaaaa
 
ovviamente la seconda serie...pero anche la prima serie era bello come muso anche quello della 156 è molto bello come muso sopratutto la prima serie...e cmq se devo essere sincero...ok il muso della 159/brera/spider sono troppo troppo aggressivi...pero è lo stile alfa...a me non piace il muso della mito...non è per niente aggressivo e non mi da l idea di un alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il restyling della 147 è sempre stato un po' controverso, sicuramente ha attualizzato l'auto anche se originalità e sportività ne hanno un po' risentito.

Secondo me un difetto evidente della seconda serie è stato l'eccessivo allungamento del muso che risulta un po' sproporzionato rispetto alla lunghezza totale dell'auto.

Sicuramente è stato fatto un lavoro migliore da Giugiaro per la 156 seconda serie, dove molti dei tratti della futura 159 erano già presenti.

:decoccio: