sondaggio: il muso più bello

il muso più bello


  • Votatori totali
    172
Finora il restyiling stà avendo la meglio..io ho votato per la prima serie, più originale secondo me..quando la vidi per la prima volta mi diede un pò l'impressione che volesse riprendere uno stile più classico alfa..ripeto,semplice impressione a prima vista:D
 
La versione restyling è veramente spettacolare.. i fanali poi danno un tocco veramente di classe.
Quel qualcosa in più che la rende più bella della precedente.
Ma attenzione la 147 è stata ed è bellissima in tutte le versioni :D
 
Il restyling della 147 è sempre stato un po' controverso, sicuramente ha attualizzato l'auto anche se originalità e sportività ne hanno un po' risentito.

Secondo me un difetto evidente della seconda serie è stato l'eccessivo allungamento del muso che risulta un po' sproporzionato rispetto alla lunghezza totale dell'auto.

Sicuramente è stato fatto un lavoro migliore da Giugiaro per la 156 seconda serie, dove molti dei tratti della futura 159 erano già presenti.

:decoccio:

i musi lunghi oggigiorno sono cosi per motivi di sicurezza...infatti la panda nuova ha un muso inesistente e ha preso 1 stella euroencap del crash test...
 
la 147 è come una SIGNORA che è andata dal parrucchiere....... era bella prima è stupenda ora!!!! w le due versioni (la mia è 2009)
 
43 a 86 : vince nettamente la restyling del doppio esatto :D
 
1° serie anche perchè è la mia!!!ihihihih
 
Non me ne vogliano quelli che hanno la restyling però mi è sempre piaciuta un po di piu la prima serie della 147 .. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il restyling ha portato un po' di aggressività, quindi meglio!