Sondaggio: l'auto che ha fatto il flop del momento

Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

La brera e la spider sono state un mezzo flop più che altro per la "scarsa qualità nelle rifiniture" e per le prestazioni non eccelse rispetto alle pari categoria dello stesso prezzo....penso:cool:
mentre per me il flop recente, rimanendo in casa italia, è stato quello della Bravo. pensavano di venderne molte di più, almeno per quel che ne so io!! :decoccio:
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

La brera e la spider sono state un mezzo flop più che altro per la "scarsa qualità nelle rifiniture" e per le prestazioni non eccelse rispetto alle pari categoria dello stesso prezzo....penso:cool:


Si continua ad associare la Brera alla 159.

La Brera non è fatta a Pomigliano ;)

Il flop imho è la Logan !
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

per me il flop più grande degli ultimi anni è della renault: quante avantime avete visto per strada?
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

Infatti...quoto Tibe...

non credo si possa dire che la Brera pecchi in finiture...anzi...magari fossero tutte come la Brera...

PS: anche la Vel Satis, non è che abbia venduto molto :grinser021:
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

Si continua ad associare la Brera alla 159.

La Brera non è fatta a Pomigliano ;)

Il flop imho è la Logan !

Tibe tu dici la Logan???e pure se ne vendono in giro...per chi non può spendere molto cmq non è proprio malaccia come auto...
chi dice che la 159 e Brera sn flop è perchè non se la può comprare...brutta cosa l'invidia
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

la 159 non è un flop, ne hanno vendute a fiumi, forse la brera non ha fatto il successo che si aspettavano!
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

Infatti...quoto Tibe...

non credo si possa dire che la Brera pecchi in finiture...anzi...magari fossero tutte come la Brera...
avete ragione ma forse mi sono spiegato male. Volevo dire che per il prezzo della Brera (per me onestissimo visto il mercato.....anche perchè deve finire sta storia che le macchine italiane devono costare poco!! :mad:) l'automobilista non vorrebbe sentire cigolii e rumoretti che aimè le nostre Alfa hanno. Poi che sia una macchina stupenda che comprerei al volo, questo è un altro discorso :eclipsee_Victoria:
 
Re: l'auto che ha fatto il flop del momento?

la 159 non è un flop, ne hanno vendute a fiumi, forse la brera non ha fatto il successo che si aspettavano!

e questo è dovuto alla mancanza di continuità nel segmento...se si propone un coupè ogni 5-10 anni, è normale che gli acquirenti si affezionano alla concorrenza...
e dire che il segmento della Brera dovrebbe essere dominato dall'Alfa, visto che lo ha "inventato" lei più di 40 anni fa...e invece TT, SLK, Z4...:mad:

gli errori sono stati fatti...ora si sta cercando di riprendersi...speriamo bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: l auto che ha fatto il flop del momento?

la dacia l'avete dimenticata?


Veramente credevo si parlasse di auto!! :lol2:

Il flop?!!? la DR5....... forse era prevedibile che non si sarebbe venduta...ma considerando il prezzo credevo che una fetta di mercato l'avrebbe conquistata! e poi a me non dispiace!