Sondaggio: l'auto che ha fatto il flop del momento

Re: l auto che ha fatto il flop del momento?

Il flop?!!? la DR5....... forse era prevedibile che non si sarebbe venduta...ma considerando il prezzo credevo che una fetta di mercato l'avrebbe conquistata! e poi a me non dispiace!

e pensare che ne ho pure viste in giro per la strada... :eek:
credevo facessero parte dell'arredamento degli iper :p
 
quoto mauri Q2 che dice che chi snobba la 159 è solo per invidia...
secondo me è una bella macchina rifinita bene e anche comoda a mio parere... non avendone una non posso affermarlo per certo, ma mi da l'idea di una signora macchina..
quoto in pieno: "brutta cosa l'invidia" !!!!!!

come flop io direi la "R" e le varie renault citate più su, concordo con il mezzo flop di brera e spider.
 
Thesis sopra a tutte (l'altro ieri ho visto il car configurator è un flop da parecchie decine di migliaia di euro)
la mercedes da voi citata che fa schifo
(la logan qua a Pd è pieno)
le nuove renault: clio e twingo
la brera: qua a Pd ne avrò viste tre su una popolazione di 220.000 abitanti mentre nella mia città d'origine Gorizia non ce ne nemmeno una.
A ragionarci su quello schianto della spider è praticamente a zero qua a PD ne avrò viste si e no 2 ed una con targa austriaca.
Devo dire che non vedo delle bravo.
Fiat 16 (per di più costa un fottìo)
 
Di sedici da me ce ne sono parecchie..e guardando su 4ruote i dati di vendita è sempre ai primi posti come suv..
 
Di sedici da me ce ne sono parecchie..e guardando su 4ruote i dati di vendita è sempre ai primi posti come suv..

:eek::eek: davvero...bhè dai allora è circoscritto alla mia zona.
Invece non capisco come possa esser definito flop la 159...ce ne sono una "marea:D" qui a padova
 
io di 16 ne avrò viste al massimo 16:lol2:
 
secondo me la VW eos ha registrato un gran bel flop
 
Re: l auto che ha fatto il flop del momento?

purtroppo anche io la penso così...è una macchina validissima, ma non apprezzata (molto ha influito la linea, non proprio convenzionale)...

è un peccato che non abbia venduto:rolleyes:

be, a quel prezzo mi compro un bmw....lancia non si è ancora posizionata a certi livelli;)

Se parliamo di Fiat i flop storici possono essere la Palio e la Duna...forse l'attuale è la Idea
Per la Lancia non sono sicuro che la Thesis sia un flop in quanto non è macchina da grande distribuzione...penso che il flop Lancia sia la Musa

Per l'Alfa non ricordo flop

Flop Renault la nuova Twingo
Flop citroen la C6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh come flop alfa c'è da ricordare per forza l'arna....
Un'auto così brutta non so come abbiano fatto a produrla!