(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?

• Votatori totali
    124
“Finalmente” con le elettriche i neopatentati possono guidare auto oltre i 200cv, una stortura della normativa che non prende in esame i kW di picco al solo scopo di incentivare questo mezzo di trasporto, in tempi di politically correct radicale siamo tornati ai bei tempi quando un 18enne poteva guidare auto come la Porsche:😅

• Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
“Finalmente” con le elettriche i neopatentati possono guidare auto oltre i 200cv, una stortura della normativa che non prende in esame i kW di picco al solo scopo di incentivare questo mezzo di trasporto, in tempi di politically correct radicale siamo tornati ai bei tempi quando un 18enne poteva guidare auto come la Porsche:😅
Ormai il mondo è tutto una stortura... che tristezza, mi viene da piangere leggendo i vostri post, ma poi penso a quanto siamo stati fortunati, e io sono classe '75, che quando avevo 18 anni macchine belle già non ne facevano più, ma comunque le si potevano chiamare macchine!!!! 🥺

della serie puoi schiantarti, basta che nel farlo non emetti nulla dal tubo di scarico

tanto ad inquinare poi ci penserà la batteria al litio che brucia per ore senza riuscire a spegnerla

- Informazione Pubblicitaria -
n ultimo, non sono i km percorsi ma il numero di ricariche, se X degrado avviene con X ricariche, se
senza dimenticare che se ricarichi anche solo l'1% e poi stacchi hai cmq perso un ciclo di ricarica
on mi pare una novità che attorno al elettrificazione imposta dal alto ci sia molta ideologia e ben poca pragmaticità.
direi quasi nessuna.. è come costruire distributori di benzina in posti dove non ci sono strade
Non so se postarlo qui o nel thread riguardante i gusti cinematografici degli utenti del forum:
“fantastico” questo piccooo motore elettrico che gira come un 4 cilindri screamer giapponese 🤣🤣🤣
da vedere

Un’altro nobile personaggio ormai decaduto:

Chissà se si è fatto degli scrupoli prima di accettare per Silk-Faw, dove “grandi” personalità stanno accorrendo per donare l’ultimo straccio di know-how italico
Voglio proprio vedere quante ne produrranno qui una volta che avranno preso tutto ciò che serve

Ultima modifica:
l’inflazione dovuta anche all’esplosione delle materie prime: chi fa ordini di materiali in questo periodo sa bene che gli aumenti sono ben superiori all’inflazione dichiarata
Poi finché aumentano le materie prime per le batterie frega poco…

finalmente qualcosa si muove anche in italia
272266291_10224377654662671_4017017896340090999_n.jpg

domani stesso chiedo la residenza

X