caro As, piu' che esatto è benevolo: quando ho letto di quel bipede che ha inciso il Colosseo o degli idioti che si tuffano nella barcaccia, provo la fondata legittimità dello sterminio senza appello.
un monumento è li, inerme, mu,to, attonito, incredulo, costretto a subire ogni forma di sopruso, violenza, affronto. . li rispedirei a casa via Dachau dove potrebbero incidervi il nome dell'oltraggiata reliquia.
l'elettrico? una filiera culturale di pari livello. tanto per intenderci.
sono passato ieri sulla A4 tra brescia e verona: chi ha autorizzato quello scempio? terreni fertili, vigneti colline,, tutto raso al suolo, tra cemento escavatrici, betoniere... per kilometri. ai responsabili cosa augurare? Formigonil l'ho gia ringraziato e benedetto per la brebemi: avanti il prossimo.
nemmeno dimentico la comunità ciellina adorante il celeste. ecco perchè la legittima difesa deve essere immediata altrimenti non è legittima e nemmeno difesa.
e poi scassano i preziosi per la Stelvio euro 6? che si è già ripagata anche lo smaltimento non ancora avvenuto?
naaaa, non ci siamo.
PS
aggiungo un viaggio di sola andata all'isola di Komodo, tanto da li' non si torna. l'mperatore nerone avebbe gié provveduto ristrutturando il colosseo: purtroppo i varani non li aveva conosciuti.