(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    124
“Spendo i soldi per un’elettrica almendo posso circolare ovunque”
Soldi sprecati
per favore As: parlimo di farfalle, rane o qualsivoglia argomento: questo dogmatico microdotato mentale lasciamo che si estingua motu proprio.
non merita nemmeno la ribellione dovuta. una crosta
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Non so chi ha votato questo elemento, ma sta facendo danni su Milano tra piste ciclabili abusive e pericolose, monopattini e bici in controsenso in piena curva con telefonino in mano e compagnia bella, case date ai Room con i cittadini in lista che attendono da anni e pagano le tasse e non di certo vanno a rubare, in stazione centrale c'è il far west, spaccio a cielo aperto H24 e anche se li arrestano il giorno dopo sono già li. (l'Italiano resta dentro anche per una caramella rubata).. crateri in strada simili a buchi neri (entri e non sai dove esci)

Vai a vedere che il suo problema sono le macchine..

Anche io penso che ci siano troppi politici, mettiamoci a lavoro per porre dei limiti..
 
- Informazione Pubblicitaria -
La colpa è nostra che non facciamo niente per evitare tutto questo scempio, in Europa e nel resto del mondo ci ridono dietro..

Purtroppo stiamo diventando il paese dei balocchi, dove tutto è concesso e l'unico tartassato e sempre l'Italiano, (troppo buonismo)

durante un'intervista un personaggio ai vertici dichiarò che il centrodestra non ha le idee chiare (indeciso) se fossi stato a canto a questo personaggio gli avrei ricordato che tempi in dietro (restrizioni) ogni volta che appariva in televisione dovevo accendere la stampante..

In Spagna e altri paesi quando arrivano i clandestini se non provengono da paesi di guerra vengono ammanettati appena scesi dal barcone e detenuti fino al rimpatrio, in Italia foglio di via e sono liberi di circolare, rubare, spacciare per anni senza conseguenze..

Ritornando a l'ecologia non credo sia questo il sistema per abbattere le emissioni è solo un modo per accontentare gli amici del centro, come la ZTL che secondo me è un flop, tutto il traffico si è spostato in torno alla cerchia dei bastioni e a ridosso del area B, creando più inquinamento e caos..

Ci sono giorni che passo anche delle mezzore per trovare parcheggio al rientro a casa (colpa delle strisce ciclabili in zona mia e intorni che hanno tolto parcheggi agli abitanti della zona) e il bello e che non le usa nessuno 1 su 100 tutti in mezzo alla strada con tanto di pista ciclabile al lato, poi ci sono tutti quelli che parcheggiano nei pressi per evitare area B e ZTL e il gioco è fatto..

Prendere i mezzi pubblici è una follia, in primis per l'aumento de biglietti (che va in contrasto con chi magari potrebbe evitare di utilizzare la macchina per brevi spostamenti), in secondo hanno ridotto le corse (altra genialata) e sono tutti ammassati come in un carico di bestiame..

E vorrei ricordare che anche i mezzi pubblici hanno un numero massimo di passeggeri ben evidenziato da targhette sulle vetture e carrozze, ma si supera di gran lunga questo dato, senza pensare alla sicurezza dei passeggeri e al fatto che un mezzo pesante sovraccarico potrebbe non esser più in ordine per la circolazione su strada o su binari esattamente come un macchina omologata per 5 posti e si circola in 6.

In caso di emergenza sarà difficile arrestare il mezzo in tempo utile per no parlare de rischi di schiacciamento essendo tutti ammassati in caso di incidente del mezzo pubblico..
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Eh già, che senso ha spendere milioni di dollari in pubblicità aggressive quando già sai che nel 2035 l'endotermico sarà messo alla gogna?
A questi gli piace vincere facile, c'è poco da fare!!! 🤦‍♂️
Poveri noi....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema non è l'endotermico!!!!!! ormai l'euo 6 ..7 .. 8 emette aria o quasi.
la rottamazione (distruzione) di un intero comparto manifatturiero ha natura economica e politica, non ambientale.
Sotto il cofano un nulla, il niente, il vuoto pneumatico a costi ovviamente proibitivi. naturalmente dopo aver massacrato la terra estraendo metalli,e materirie prime di genere vario. nel frattempo si annega nel petrolio.
un elenco infinito di colpevoli, ideologicamente collusi tra loso. musk, gretina, e la miriade di prezzolati che governa l'opinione. li chiamano influencer? una volta ne bastava uno: joseph goebbels. adesso? milioni di smutandati mentali che parlano, scrivono, dibattono, opianano, blaterano,
La loro forza? il nulla che li segue, con alla testa il noto sindaco, re delle fioriere.
7 miliardi di abitanti? ne basterebbero 2. Meglio 10.000 tigri, iene e licaoni. da loro si impara moltissimo: dai comportamenti all'edicazione.
lasciamo perdere.
 
Eh già, che senso ha spendere milioni di dollari in pubblicità aggressive quando già sai che nel 2035 l'endotermico sarà messo alla gogna?
A questi gli piace vincere facile, c'è poco da fare!!! 🤦‍♂️
Poveri noi....
Qui il discorso è diverso, il governo ha imposto lo stop alla discesa dei prezzi delle auto a pile per non danneggiare la propria economia basata tra le altre anche su questa tecnologia che verrà imposta a noi: chissà poi se appena ne verrà sviluppata una analoga qui non possano poi andare dopo andare di dumping?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai la situazione noi "morti di fame" l'abbiamo inquadrata bene, il problema è che se ne può parlare quando si vuole, ma solo parole rimangono
 
X