Fragonorh
Alfista Intermedio
- 7 Aprile 2019
- 224
- 196
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750
- Altre Auto
- Mini Cooper
Esatto, il più è acquistarla vera verità.In condizioni normali fa dai 9 agli 11 al litro. In autostrada a velocità da codice fa i 13 circa. Le gomme le consuma molto meno della Giulieta a causa dei 400 KG in meno. E' un'auto normalissima che va come una supercar. Il più è acquistarla credetemi.
Io pago di assicurazione 1500 compresa kasko e bollo sui 600€.
Il problema è comprarla e soprattutto decidersi a comprarla qualora si possa farlo... È pur sempre un giocattolo sfizioso, non un'auto che si acquista razionalmente.
Mantenerla, se non hai debiti e non paghi mutui o affitti ed hai un lavoro discreto, non è un problema.
Visualizza allegato 184254
complimenti e mannaggia a te visto che ora mi voglio comprare una 4C Ahahahah
Come prima auto non ha davvero senso. Non puoi farci nulla che sia consentito ad una prima auto. Nasce come piccola sportiva adatta ad uso pista e giri di piacere sabato e domenica....Diciamo che per chi può permettersi di averla come prima auto non è costosa; se però hai bisogno di 4 posti e un bagagliaio diventa una seconda auto, e come seconda auto è cara.
Hahaha sono d'accordo al 100%. E' come la moto, è divertente ma non serve!!!!Una seconda auto, proprio perché superflua come spesa, è cara a prescindere che sia o no una 4c. Semplicemente non serve.![]()
Stai scherzando vero ? [emoji23][emoji23] dimmi di si ...