Sono indeciso se benzina o diesel...

Ciao a tutti,..... letto, quindi? .... cosa ce di strano?
Auguri per la tua nuova alfa ...... anche se non capisco ancora perch' ti sei iscritto a un forum di Alfisti.

Grazie !
Mi sono iscritto perche' ho avuto 2 alfa di cui una 75t.spark del 1988 ! Pentito alla grande di averla venduta...
Contemporaneamente ho avuto anche una Sprint 1.7 QV Rosso ! (da li il mio nickname) Bella la linea e il boxer che motore !
Hai letto e mi dici cosa ce di strano ? Ripeto, io non sono alfista,bmvuista o altro ! Questo tipo come mi ha definito... Mai conosciuto prima... Mi dice cambia forum o cambia auto... La bmw (mia) in Germania nei scantinati.... Mah... Io non ho mai giudicato nessuno e detto cosa deve o non deve fare senza prima conoscerlo... Comunque non sono il tipo che porta rancore o si offende ! Ma ho semplicemente "detto" quello che penso come ha fatto lui...
Comunque chiuso discorso per me ! Non ho voglia e tempo di parlare di queste caxxate.... Mi sembra di essere tornato ragazzino... chi ha il giocattolo migliore e piu' bello degli altri !
O chi ce l'ha piu' lungo ! :D

Fine OT.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie !
Mi sono iscritto perche' ho avuto 2 alfa di cui una 75t.spark del 1988 ! Pentito alla grande di averla venduta...
Contemporaneamente ho avuto anche una Sprint 1.7 QV Rosso ! (da li il mio nickname) Bella la linea e il boxer che motore !
Hai letto e mi dici cosa ce di strano ? Ripeto, io non sono alfista,bmvuista o altro ! Questo tipo come mi ha definito... Mai conosciuto prima... Mi dice cambia forum o cambia auto... La bmw (mia) in Germania nei scantinati.... Mah... Io non ho mai giudicato nessuno e detto cosa deve o non deve fare senza prima conoscerlo... Comunque non sono il tipo che porta rancore o si offende ! Ma ho semplicemente "detto" quello che penso come ha fatto lui...
Comunque chiuso discorso per me ! Non ho voglia e tempo di parlare di queste caxxate.... Mi sembra di essere tornato ragazzino... chi ha il giocattolo migliore e piu' bello degli altri !
O chi ce l'ha piu' lungo ! :D

Fine OT.

Secondo me, avete preso un granchio un po' tutti!!!!
:BRTky:

Quindi che Giulia hai preso?? Presa??

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me, avete preso un granchio un po' tutti!!!!
:BRTky:
Ciao a tutti, ... cosa dire? ... a me i granchi piacciono tantissimo in particolare al sugo, ..... ma non capisco qv.
Ha avuto due splendide Alfa ma non e' alfista (parole sue), .... quindi in questo forum parliamo per forza due lingue diverse. Io ho tanti amici che non sono alfisti, e sono come fratelli.... e so che con loro non posso parlare di quello che provo per le mie Alfa Romeo (ai miei occhi splendide). Quindi mi chiedo perche ti scrivi in un forum dell'alfa se non sei alfista????? ...... secondo me perde il suo tempo qua.
Io non ho assolutamente niente con qv, ..... puo restare quanto vuole, ma certe frasi come: IL SOLITO FANATICO ALFISTA, .... CREDI CHE L'ALFA SIA LA MIGLIORE?????;............. puo risparmiarsele, e' come se un ebreo va ha bere in un bar di nazisti, parlare male di Hitler e spera avere ragione.

Ciao a tutti, ... cosa dire? ... a me i granchi piacciono tantissimo in particolare al sugo, ..... ma non capisco qv.
Ha avuto due splendide Alfa ma non e' alfista (parole sue), .... quindi in questo forum parliamo per forza due lingue diverse. Io ho tanti amici che non sono alfisti, e sono come fratelli.... e so che con loro non posso parlare di quello che provo per le mie Alfa Romeo (ai miei occhi splendide). Quindi mi chiedo perche ti scrivi in un forum dell'alfa se non sei alfista????? ...... secondo me perde il suo tempo qua.
Io non ho assolutamente niente con qv, ..... puo restare quanto vuole, ma certe frasi come: IL SOLITO FANATICO ALFISTA, .... CREDI CHE L'ALFA SIA LA MIGLIORE?????;............. puo risparmiarsele, e' come se un ebreo va ha bere in un bar di nazisti, parlare male di Hitler e spera avere ragione.

Il tuo esempio rende benissimo l'idea... Ma per fortuna in questo forum ho anche conosciuto delle belle persone appassionate alfiste con cui ci siamo subito intesi !

Ciao, ti rispondo perche' sei una persona educata, a modo...
Non voglio avere ragione.... Penso che un vero alfista appassionato come te per esempio non vai in giro a dire che l'alfa e' la migliore.... Quando sai che come ogni marchio h ai suoi pro e contro...
Mi sono iscritto anni fa perche' volevo nuovamente una 75 t.spark.... Poi qualche mese fa a partire dalla trazione tp mi sono appassionato alla Giulia !
A me piacciono le berlina trazione posteriore sportive ! E la Giulia oggi e' il punto di riferimento !
Ho preso (ordinata venerdi') una Giulia esclusivamente per le prestazioni, motore,tenuta,stabilita'prontezza di sterzo ! Il resto come i gadget elettronici non me frega NIENTE !.

L'auto io la guido ! E' questa la mia passione per le auto ! Non gioco con i vari anche se utili gadget elettronici...Poi ognuno...

FINE,FINE OT.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: merk e Swordsman
Ottimo

• Like
Reactions: qv
Io l'ho letto il post 177 "tutto è nato da li" e in effetti francesco alfista non è stato molto educato io avrei risposto molto peggio se mi avessero dato dello scantinato

• Like
Reactions: qv
X