Sono indeciso se benzina o diesel...

Il tuo esempio rende benissimo l'idea... Ma per fortuna in questo forum ho anche conosciuto delle belle persone appassionate alfiste con cui ci siamo subito intesi !

Ciao, ti rispondo perche' sei una persona educata, a modo...
Non voglio avere ragione.... Penso che un vero alfista appassionato come te per esempio non vai in giro a dire che l'alfa e' la migliore.... Quando sai che come ogni marchio h ai suoi pro e contro...
Mi sono iscritto anni fa perche' volevo nuovamente una 75 t.spark.... Poi qualche mese fa a partire dalla trazione tp mi sono appassionato alla Giulia !
A me piacciono le berlina trazione posteriore sportive ! E la Giulia oggi e' il punto di riferimento !
Ho preso (ordinata venerdi') una Giulia esclusivamente per le prestazioni, motore,tenuta,stabilita'prontezza di sterzo ! Il resto come i gadget elettronici non me frega NIENTE !.

L'auto io la guido ! E' questa la mia passione per le auto ! Non gioco con i vari anche se utili gadget elettronici...Poi ognuno...

FINE,FINE OT.

È per questo che ho parlato del granchio.....occhio merk, state dicendo la stessa cosa in 2 modi diversi!!!!o_O

• Like
Reactions: merk e qv
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, io direi che come persone civili ci siamo chiariti .......perche' anche per me l'importante e' guidare qualsiasi cosa che abbia un motore ..... se poi e' un'alfa ancor meglio.
Spero che tu non abbia preso una giulia a cherosene ....

Ciao a tutti, io direi che come persone civili ci siamo chiariti .......perche' anche per me l'importante e' guidare qualsiasi cosa che abbia un motore ..... se poi e' un'alfa ancor meglio.
Spero che tu non abbia preso una giulia a cherosene ....

nel caso qualcuno fosse ancora indeciso:

Ultima modifica:
Io l'ho letto il post 177 "tutto è nato da li" e in effetti francesco alfista non è stato molto educato io avrei risposto molto peggio se mi avessero dato dello scantinato
Allora dato che tu avresti risposto peggio.ti sembra giusto che lui lascia quelle frasi del fanatico oppure di venire a contradirmi quello che ho scritto e che ho vissuto.allora rileggiti tutto prima di dire che sono ststo del male educato.questo e un forum alfa romeo si sà che si trovino gente fanatica di un marchio. Non si va ha tifare lazio nella curva romana non ci azzecca niente e lo stesso e qui.o si legge e si tace oppure si cambia forum.

20170906_131028.jpg

X