Il tuo esempio rende benissimo l'idea... Ma per fortuna in questo forum ho anche conosciuto delle belle persone appassionate alfiste con cui ci siamo subito intesi !
Ciao, ti rispondo perche' sei una persona educata, a modo...
Non voglio avere ragione.... Penso che un vero alfista appassionato come te per esempio non vai in giro a dire che l'alfa e' la migliore.... Quando sai che come ogni marchio h ai suoi pro e contro...
Mi sono iscritto anni fa perche' volevo nuovamente una 75 t.spark.... Poi qualche mese fa a partire dalla trazione tp mi sono appassionato alla Giulia !
A me piacciono le berlina trazione posteriore sportive ! E la Giulia oggi e' il punto di riferimento !
Ho preso (ordinata venerdi') una Giulia esclusivamente per le prestazioni, motore,tenuta,stabilita'prontezza di sterzo ! Il resto come i gadget elettronici non me frega NIENTE !.
L'auto io la guido ! E' questa la mia passione per le auto ! Non gioco con i vari anche se utili gadget elettronici...Poi ognuno...
FINE,FINE OT.
È per questo che ho parlato del granchio.....occhio merk, state dicendo la stessa cosa in 2 modi diversi!!!!