Sono indeciso se benzina o diesel...

sono d'accordo con merk

- Informazione Pubblicitaria -
Leggete bene il post 177.

Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.:p D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.o_O
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo :)

Ultima modifica:
Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.:p D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.o_O
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo :)
che cancro quella pagina...
14141766_1241624982534676_3778948795116012187_n.jpg

già da queste frasi si capisce il livello mentale del vaggaro medio

i fan bmw non li ho mai visti scrivere simili assurdità

cereal-guy-spitting::disgusted-mother-of:okay-animated:Rage-Face:
Ma veramente esiste una cosa del genere????

• Like
Reactions: wharol
Non ho letto tutte le conversazioni, ma posso dire la mia! Con un alfa sul dritto...... e sul groppone ben 250/300km di cui la maggior parte fatti a gpl lo scorso anno un Audi A3 e una golf non sono riusciti a lasciarmi dietro.!!! P.s io ero a pieno carico, loro a mezzo carico. Quindici anni di differenza in termini di tecnologia! eppure solo il ritorno alla prudenza ha fatto si che non gli fossi incollati alle loro targhe. QUESTO è ALFA !!! Adesso posseggo un altro veicolo di altra marca, per motivi di carattere UTILE e di carattere economico! Ma ho l Alfa nel cuore e certamente , anche se potrei non vengo a paragonare qui un veicolo che non è ALFA. ALFA DUCATI FERRARI ognuna nella sua categoria sono tra le piu amate al mondo! Ci sono supercar piu veloci delle Ferrari , moto più veloci della Ducati , berline più veloci delle Alfa ma la storia , il fascino ,il talento che esprimo non hanno eguali al mondo.

Leggete bene il post 177.
Ciao a tutti,..... letto, quindi? .... cosa ce di strano?
Auguri per la tua nuova alfa ...... anche se non capisco ancora perch' ti sei iscritto a un forum di Alfisti.

• Like
Reactions: wharol

Sono del tuo stesso parere...
Riguardo bmw dici bene ! Erano sportive...(M escluse) adesso sono troppo turistiche ! Infatti non ho preso una nuova bmw..

Ultima modifica da un moderatore:
X