ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,034
- 27,227
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Sul dritto magari no, ma tra le curve una A8 non è sicuramente agile.
Ogni marchio ha i suoi fan, non vedo perché denigrare quelli alfisti in un forum di alfisti
Leggete bene il post 177.
D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.

che cancro quella pagina...Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo![]()
Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo![]()

in pista ufficialmente non ancoraberline più veloci delle Alfa

Ciao a tutti,..... letto, quindi? .... cosa ce di strano?Leggete bene il post 177.
Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.