ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,920
- 27,134
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Sul dritto magari no, ma tra le curve una A8 non è sicuramente agile.
Ogni marchio ha i suoi fan, non vedo perché denigrare quelli alfisti in un forum di alfisti
Leggete bene il post 177.
che cancro quella pagina...Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo![]()
Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.
PS: nulla contro Bmw da parte mia, anzi, sono le uniche tedesche (erano?) dal Dna sportivo![]()
in pista ufficialmente non ancoraberline più veloci delle Alfa
Ciao a tutti,..... letto, quindi? .... cosa ce di strano?Leggete bene il post 177.
Beh, ci si trova in un forum di possesori di Alfa e Alfisti, uno se lo può anche aspettare che arrivi la stoccata alle case tedesche.D'altra parte non andrei a fare fare la morale su un forum concorrente o gruppi tipo questi Fieri Di Essere Vaggari perché non è detto che me lo farebbero notare altrettanto gentilmente.