Ben trovati, Costretto a sostituire le sospensioni posteriori ho montato le B6 della Bilstein e sono nuovi i SUPPORTI in gomma che diventano corpo unico con B6. A montaggio ultimato, alla prima buca o anche meno (come è ad es una raccolta dell'acqua) , compare un forte rumore ben diverso e preoccupante rispetto al lato Sx . Quindi ciò che ho fatto è stato : Ri-smontaggio dello B6 Dx, controllata la bulloneria, barra stabilizzatrice compresa , tiranti, trovato nulla. Alla riprova , c'è lo stesso , PREOCCUPANTE RUMORE ad ogni sobbalzo, mentre al lato Sx nessuna anomalia. 2° smontaggio, smontati ambedue, li riconsegno al meccanico che mi ha montato le molle sui B6 chiedo il loro controllo, nulla da segnalare, li monto scambiandoli di posto. Ancora a Dx lo stesso rumore e non a Sx. Carissimi tutti sono fermo! Ovviamente con i precedenti B4 non c'era ciò. Nella ricerca della causa ho visto che sui duomi (POSTERIORI) gli steli si alzano, vera sorpresa per me, mi sarei aspettato la situazione anteriore, dove sono ben ancorati ai duomi, e mi domando se tali steli (posteriori) salgono, si va riducendo la capacità di ammortizzare? cosa c'è che non va? Resta il fatto che ho montato come erano montati i B4.
Con stima attendo comprensive risposte.
Ps Ho 4 Filmati (da telefonino in MP4) di Mb 114 circa ciascuno , non vengono presi in carico da " allega file" come devo fare ? Potessi almeno con un filmato, avrei voluto portare a confronto sia il rumore, molto diverso, sia l'alzata dello stelo di ambo i lati che è identico, si tratta di circa un cm al max.
Con stima attendo comprensive risposte.
Ps Ho 4 Filmati (da telefonino in MP4) di Mb 114 circa ciascuno , non vengono presi in carico da " allega file" come devo fare ? Potessi almeno con un filmato, avrei voluto portare a confronto sia il rumore, molto diverso, sia l'alzata dello stelo di ambo i lati che è identico, si tratta di circa un cm al max.
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