Sospensioni posteriori andate?

Mi ha chiamato la concessionaria per comunicarmi che cambieranno gli ammortizzatori posteriori. Hanno anche detto che non esistono precedenti in Italia per cui io sarei il primo. Che fortuna!
.. in garanzia?
 
Direi cosa buona e giusta :)
Facci sapere se risolvi e come ti sei trovato con la concessionaria :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera, sinceramente ho notato un comportamento simile sulla mia. Sono a circa 40.000 km. Devo dire che la cosa è iniziata quando avevo un pneumatico posteriore sgonfio ed è quasi scomparsa dopo averlo riparato (era forato) Però da allora ho iniziato a farci caso e un pochino il retrotreno sulle irregolarità si scompone. Pensavo fossero i pneumatici,ma a questo punto...farò controllare gli ammortizzatori. grazie
 
Buonasera, sinceramente ho notato un comportamento simile sulla mia. Sono a circa 40.000 km. Devo dire che la cosa è iniziata quando avevo un pneumatico posteriore sgonfio ed è quasi scomparsa dopo averlo riparato (era forato) Però da allora ho iniziato a farci caso e un pochino il retrotreno sulle irregolarità si scompone. Pensavo fossero i pneumatici,ma a questo punto...farò controllare gli ammortizzatori. grazie
Comunque in certi casi sono anche i pneumatici
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto