sostituire il 1.9 jtdm con il 2.4 jtdm su 159 possibile????

approvo eis!
 
nel caso della 159 col 1.9 fidati nn è meglio mappare xke la macchina con tutto rispetto parlando è un ferma..... invece col 2.4 mappato allora fidati li si vola..... il 1.9 150cv è un pò sotto dimensionato x quella macchina li già il 2.0 170 cv và meglio
 
nel caso della 159 col 1.9 fidati nn è meglio mappare xke la macchina con tutto rispetto parlando è un ferma..... invece col 2.4 mappato allora fidati li si vola..... il 1.9 150cv è un pò sotto dimensionato x quella macchina li già il 2.0 170 cv và meglio

si, però eis ha anche consigliato di cambiare direttamente auto.. va a finire che ci guadagni anche se fai una permuta =) le 2.4 si trovano a meno delle 1.9, con pochissimi km e in ottime condizioni =)
 
si, però eis ha anche consigliato di cambiare direttamente auto.. va a finire che ci guadagni anche se fai una permuta =) le 2.4 si trovano a meno delle 1.9, con pochissimi km e in ottime condizioni =)
eh lo so questo è vero xò come la mia penso sia un pò difficile vai a vedere nella sezione presentazioni...... ahahaha
 
eh lo so questo è vero xò come la mia penso sia un pò difficile vai a vedere nella sezione presentazioni...... ahahaha

fidati fidati si trovano, te lo dice uno che le vende =) e poi non dimenticare che modifiche così radicali fanno abbassare il valore dell'auto.
 
eh lo so su questo ti do ragione..... vabbè dai vedremo un pò come fare x far andare meglio questa panterona con i freni ahahaha
 
Comunque....il mio 1.9 mappato in pista....ha dato questi risultati e ancora mancava una marcia.... 05072010.jpg
 
Si desidera modificare il motore 159, questa è una cosa molto fastidiosa. Può chiedere,perché cambiarlo?
 
Comunque....il mio 1.9 mappato in pista....ha dato questi risultati e ancora mancava una marcia....Visualizza allegato 81385

ma hai il q-tronic? comunque volevo chiederti una cosa, ma hai la casella piena, perciò chiedo qua.. come mai la mia 147 non mi segna più di 220 kmh? :smiley_029: (in pista ovviamente) segnava la stessa velocità anche da originale, non va oltre i 3900rpm circa.. però di gps da mappata mi ha segnato 241, mentre sul quadro sempre 220.. e ne ho cambiati 2 di quadro, sempre la stessa cosa =(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse c'e qualche limitatore sulla ecfu, o centralina abs