sostituire il 1.9 jtdm con il 2.4 jtdm su 159 possibile????

puoi sempre provare a mettere la ecu originale, ti alzi l'auto , sul ponte, o su cavalletti,in SIKUREZZA!, e togli le ruote,metti in moto e inserisci la 6, accellera fino a vedere se ti funziona il takimetro, sicuramente dovrai disinserire l'asr, e dopo qualche secondo ti si accende la spia abs, in quanto le ruote posteriori sono ferme , ma almeno puoi verificare cosa ti dice il quiadro, poi prova con il file modificato..., se il risultato non cambia, il problema non e' di ecu!
 
ah allora se è cosi si può mappare sto benedetto 1.9 almeno penso avrà + spinta..... nn parlo di velocità massima ma almeno un pò di ripresa.....

Io sono stato sempre del parere che se devo trapiantare un motore più potente, magari vale la pena elaborare qullo che ho, che se è elaborato bene, hai anche delle belle sodisfazioni, un "trapianto particolare" vale come un'elaborazione.......
:decoccio:
 
Io sono stato sempre del parere che se devo trapiantare un motore più potente, magari vale la pena elaborare qullo che ho, che se è elaborato bene, hai anche delle belle sodisfazioni, un "trapianto particolare" vale come un'elaborazione.......
:decoccio:
giusto Andrea..concordo!!!
parola di un chirurgo in erba!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
peso proprio di seguire il vostro consiglio..... elaboro questo 1.9 e vediamo cosa ne viene fuori..... vi farò avere notizie...... mi affiderò appena possibile a officina torelli.....