Sostituire Radio giulietta

Spillo71

Nuovo Alfista
30 Maggio 2018
18
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cavalli super
Salve a tutti ho comprato 9 mesi fa una giulietta 1400TB A CHILOMETRI 0 e ha una radio 5 pollici senza navigatore ho trovato una azienda di istallatori a torino che a un prezzo ragionevole mi mettono quella originale da 6.5 pollici con navigatore li ho chiamati e dalle spiegazioni Che mi hanno dato mi sembrava un persona affidabile mi a detto che tutte le funzioni che ho adesso COMPRESO I DATI DEL DNA SU SCHERMO non variavano lunica cosa in più e che avrei il tanto sospirato navigatore integrato allora chiedo a voi un consiglio che sicuramente ne sapete più di me posso fare il passo di cambiarla e stare tranquillo che funziona tutto o con il cambiamento posso andare incontro a brutte sorprese grazie a tutti datemi dei consigli
 

Allegati

  • 4ac013a6-f115-4d62-80b5-6306f0a46b92.jpg
    4ac013a6-f115-4d62-80b5-6306f0a46b92.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 699
Con quello originale non perdi nulla guadagni il navigatore
 
  • Like
Reactions: Spillo71
Mi associo alla discussione, non ho ben chiaro invece alfa performance quello è funzionante?
Grazie
 
Ciao quello non lo chiesto ma al telefono mi a detto che tutto quello che oh adesso con la nuova radio rimane identico anche la visualizzazione sullo schermo dei parametri quando cambio il DNA col tasto
 
Ciao quello non lo chiesto ma al telefono mi a detto che tutto quello che oh adesso con la nuova radio rimane identico anche la visualizzazione sullo schermo dei parametri quando cambio il DNA col tasto
 
A me sinceramente interesserebbero principalmente i dati alfa performance , quanto verrebbe a costare installare quella da 6,5 ?
 
Non prendermi x acemo ma dove sitrovano e a cosa servono i dati alfaperformance?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono dati consultabili sullo schermo da 6,5 , tipo tensione batteria, temp gas di scarico, pressione olio , ecc ecc