Sostituire Radio giulietta

Percio sulla mia.da 5 pollici non ci sono giusto ?
 
No purtroppo , sono nella tua stessa situazione.
 
Partendo dal fatto che non ne capisco niente di elettronica e prima di mettermi a cerca la radio ho cercato di informarmi in tutte le direzioni e ne ho sentite di tutti i colori e tanti dicono che sostituire la radio con un altra sempre originale porta solo problemi capisci la mia paura di creare casini comunque appena posso chiamo installatore e le chiedo se montando quella da 6.5 si puo usare anche alfa performance e te lo faccio sapere e ti dico il costo preciso ok
 
Non da problemi se installata bene e originale e fatta per quella auto bisogna configurarla bene...
 
Ciao gigi stasera quando ho finito di lavorare sono andato dal capo officina alfa dove ho conprato la giulietta a inserito la targa nel pc e le risulta che la mia giulietta non e predisposta per la radio 6.5 a detto che non basta sostituire solo la radio ma necessitano altre modifiche e poi mi a ricordato che l'auto e in garanzia e se la modifico cambiando la radio rischio di perdere la garanzia. Mi sa che aspetto e lo faro più avanti aaaa il prezzo con il montaggio e di 575 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti raga ho una giulietta 1.4 tb 120 2013 ho la radio normale e vorrei metterci quella a schermo ora siccome ho trovato una persona che si cambia la radio originale uconnect 5 Bluetooth perché si è preso la 6 e la sua giulietta è del 2017 vorrei sapere se io posso montarci la sua radio nella mia che è 2013 e se ho qualche problema ? Grazie