Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione autoradio di serie Alfa 156

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio circa la scelta dell'autoradio per la mia 156 M-jet perchè quella di serie fa schifo.... L'illuminazione è rossa e il colore della plancia grigia. Qual'è il modello più indicato? Ci sono anche i comandi sul volante..Serve un adattatore per fare un buon lavoro??
Grazie!
Michele

Re: Sostituzione autoradio di serie Alfa 156

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio circa la scelta dell'autoradio per la mia 156 M-jet perchè quella di serie fa schifo.... L'illuminazione è rossa e il colore della plancia grigia. Qual'è il modello più indicato? Ci sono anche i comandi sul volante..Serve un adattatore per fare un buon lavoro??
Grazie!
Michele
beh ti consiglio alpine per la combinazione rossa/grigia e adattatore dei comandi al volante, poi altri modelli ci sta la jvc

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

Infatti pensavo Alpine e adattatore per comandi al volante...ma quale modello in particolare? E poi: c'è bisogno di una mascherina per raccordare la radio al cruscotto vero? per ora grazie!;)

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti pensavo Alpine e adattatore per comandi al volante...ma quale modello in particolare? E poi: c'è bisogno di una mascherina per raccordare la radio al cruscotto vero? per ora grazie!;)
per la mascherina cerca la appoista discussione e troverai piu info
...se mi dici le caratteristiche che cerchi nel monitor ti aiuto nella scelta..
usb; ipod; gps; dvd/divx.....

Re: Problemi salto cd in stereo alfa 147

ciao a tutti ,sono nuovo xcui nn so se qesto e' il modo giusto di inviare un messaggio!! io ho una 156 jtd sportwagon 2002.........felicissimo di averla,ho un probblema simile, cioe ascoltare cd e' una faticaccia.Pensavo di cambiarlo,ma mi scoccia poi nn aveere lo stesso colore di illuminazione,cioe' rosso!!!!
sapete darmi consigli su come muovermi,magari se neconoscete alcuni modelli che abbiano stessi requisiti,magari con mp3????ciao e grazie anticipatamente

Ho dato uno sguardo al sito Alpine e il CDE 9882RI mi sembra il più adatto all'estetica della plancia, oltre a leggere tutti i file audio. Inoltre consente il collegamento sia di una normale penna USB che di un i-pod (che non ho!). Ma quanto costerà? che te ne pare come scelta?

Certo che l'idea di vedere in auto qualche dvd/dvx mi intriga...dai, dammi qualche dritta!!:D

ciao a tutti ,sono nuovo xcui nn so se qesto e' il modo giusto di inviare un messaggio!! io ho una 156 jtd sportwagon 2002.........felicissimo di averla,ho un probblema simile, cioe ascoltare cd e' una faticaccia.Pensavo di cambiarlo,ma mi scoccia poi nn aveere lo stesso colore di illuminazione,cioe' rosso!!!!
sapete darmi consigli su come muovermi,magari se neconoscete alcuni modelli che abbiano stessi requisiti,magari con mp3????ciao e grazie anticipatamente

Ho dato uno sguardo al sito Alpine e il CDE 9882RI mi sembra il più adatto all'estetica della plancia, oltre a leggere tutti i file audio. Inoltre consente il collegamento sia di una normale penna USB che di un i-pod (che non ho!). Ma quanto costerà? che te ne pare come scelta?

Certo che l'idea di vedere in auto qualche dvd/dvx mi intriga...dai, dammi qualche dritta!!:D
non potevi scegliere di meglio...se non ricordo male il prezzo si aggira a mendo di 240€ :rolleyes:
tra le migliori caratteristiche, sicuramente laudio per cui alpine si distingue, inoltre predisposizione bluethoot, cavo incluso per ipod/iphone. cosi da non acquistare interfacce o cavolate, porta usb al posteriore, predisposizione comandi al volante, io lho da poco consigliato ad un amico per montarlo su una gpunto
per il classico stereo a monitor le cifre si impennano...
si va per questi modelli
AUDIOLA DVX692RDS
KENWOOD KVT-627DVD
ALPINE IVA-D105R

se oggi io dovessi comprarmi un monitor con piu accessori possibili opterei per questo:
.:. Clarital .:. con gps
senza gps .:. Clarital .:.

Sei veramente un GRANDE!!:D
Il prezzo mi sembra molto interessante...piuttosto: il lettore dvd/dvx senza gps della Clarion (su cui potrei avere uno sconto) hanno il monitor sempre "fuori" durante il normale funzionamento come radio o CD oppure fuoriesce solo quando si guarda un CD?? Spero di essermi spiegato...

Sei veramente un GRANDE!!:D
Il prezzo mi sembra molto interessante...piuttosto: il lettore dvd/dvx senza gps della Clarion (su cui potrei avere uno sconto) hanno il monitor sempre "fuori" durante il normale funzionamento come radio o CD oppure fuoriesce solo quando si guarda un CD?? Spero di essermi spiegato...
capito cio che vuoi dire ma per adesso non so risponderti fra qualche giorno vado a trovare il mio negoziante di fiducia e chiedo...
anche se pare una marca incognita, audiomedia fa parte del gruppo clarital ovvero clarion, per cui centri assistenza e vendita in italia a differenza di marche made in china...
io opterei speriamo presto...per il secondo modello quello senza gps risparmiando almeno 250€
il primo costa se non ricordo male 450€/500 e

Ciao a tutti ragazzi! sono iscritto da un po', ma scrivo pochissimo causa impegni vari! comunque sto per acquistare l'alfa GT, e vorrei una delucidazione: è possibile incastonare il 2din nella plancia con l'apposita mascherina e tutto, ma senza che si veda che è aftermarket, cioè che sporga dalla plancia come tutti o quasi? ha (come le radio classiche 1 din) la vite dietro per regolare la sporgenza e al tempo stesso ancorarlo al telaio o no? grazie mille anticipatamente per le risposte!

X