la corrente arriva...il fusibile non so se salta anche perchè l unico che ho trovato saltato è uno da venti sotto lo sterzo..non so se è di qualche servizio..cmq oggi ho messo il fusibile nuovo..ho messo lo stereo ma non si accende proprio..neanche una minima accensione..e i fusibili ora e dopo la prova sono tutti ok...!lo stereo non è anche perchè ne ho provati tre after market e non funzionano..la macchina l'ho presa usata senza stereo di serie!!!
e cmq oltre a quel connettore iso ci sono l'antenna e un 'altro cavo che non ho idea attaccato a un connettore giallo..misà che ormai solo l'elettrauto sa dove mettere le mani..volevo evitare anche perchè sto al verdissimo e anche perchè un po ci capisco..perooo uff:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:
e cmq oltre a quel connettore iso ci sono l'antenna e un 'altro cavo che non ho idea attaccato a un connettore giallo..misà che ormai solo l'elettrauto sa dove mettere le mani..volevo evitare anche perchè sto al verdissimo e anche perchè un po ci capisco..perooo uff:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:
Ultima modifica da un moderatore: