Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

la corrente arriva...il fusibile non so se salta anche perchè l unico che ho trovato saltato è uno da venti sotto lo sterzo..non so se è di qualche servizio..cmq oggi ho messo il fusibile nuovo..ho messo lo stereo ma non si accende proprio..neanche una minima accensione..e i fusibili ora e dopo la prova sono tutti ok...!lo stereo non è anche perchè ne ho provati tre after market e non funzionano..la macchina l'ho presa usata senza stereo di serie!!!

e cmq oltre a quel connettore iso ci sono l'antenna e un 'altro cavo che non ho idea attaccato a un connettore giallo..misà che ormai solo l'elettrauto sa dove mettere le mani..volevo evitare anche perchè sto al verdissimo e anche perchè un po ci capisco..perooo uff:smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:
Montare Stereo JVC kd-g441 su Alfa 147

Ho preso questo stereo JVC kd-g441, nn è il top ma a me serviva qualcosa con l'usb xD ... cmq ieri smonto lo stereo di serie e mi irtrovo con fili in + e soprattutto con lo spinotto dell'antenna che nn combacia, quello dello stereo richiede uno spinotto "maschio" abbastanza lungo che l'auto nn ha... ho letto le istruzioni ma nn mi sono di aiuto nn so se riuscite a darmi delle dritte, in tal caso lo faccio montare da un elettrauto... :S

Re: Montare Stereo JVC su Alfa 147

Ho preso questo stereo JVC kd-g441, nn è il top ma a me serviva qualcosa con l'usb xD ... cmq ieri smonto lo stereo di serie e mi irtrovo con fili in + e soprattutto con lo spinotto dell'antenna che nn combacia, quello dello stereo richiede uno spinotto "maschio" abbastanza lungo che l'auto nn ha... ho letto le istruzioni ma nn mi sono di aiuto nn so se riuscite a darmi delle dritte, in tal caso lo faccio montare da un elettrauto... :S
ho spostato io nella sezione Radio-navigatori aftermarket...è questa la sezione ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montare Stereo JVC su Alfa 147

i fili in piu è normale perche non hai ad es il vivavoce o lantenna elettrica.
per lantenna invece guarda qui ti serve questo banale adattatore nelle nuove auto
Connettore Cablaggio Autoradio Adattatore Antenna ISO su eBay.it Cavi elettrici e Prolunghe, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica

Allegati

• 4a71_1.jpg
    4a71_1.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 233
Re: Montare Stereo JVC kd-g441 su Alfa 147

Grazie MAURI;

Ok per l'adattatore, ma ho visto che anceh senza antenna dovrebbe accendersi, invece montando tutto l'apparecchio senza antenna nn si accende...

Il connettori sono uguali a quelli descritti nel post,io ho anche l'adattatore per lo stereo ma nn si accende per niente faccio foto e posto...

Cmq dovrebbe arrivare corrente visto ceh quello di serie funziona no?

IMG_0002.jpg IMG_0003.jpg

Ultima modifica:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    302.8 KB · Visualizzazioni: 274
Ultima modifica da un moderatore:

Ok quindi dovrebbe andare facendo questa operazione?

ti fo sapere incrociamo le dita

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

niente nn vuole accendersi ho provato nei 3 modi ma nn si accende, l'elettrauto mi ha consigliato di collegarlo direttamente alla batteria.

X