Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri - Tutto qui

si hanno la vite dietro, ma la regolazione per un eventuale tappo cosi da non vedersi è solo da provare....

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio : vorrei cambiare l'autoradio (clarion di serie) del mio gtv v6 TB del 95 per poter avere la possibilità di ascoltare gli mp3, quindi mi basterebbe un impianto che avesse l'ingresso USB e possibilmente il lettore schede SD.
Credo non si possa adattare la mia in quanto è del 95 ed ha ancora il mangianastri.
Se fosse possibile poi migliorare o amplificare l'audio ne sarei felice...
Volevo un vostro consiglio sul tipo di modello-marca da installare e magari se poteste anche indicare un bravo ed onesto (visto che non vorrei spendere tantissimo) installatore nelle zone di Pavia - Milano o limitrofi.
Grazie...

il fatto che sia del 95 e mangianastri non vuol dire nulla,,,,,io sulla 90 montavo il jvc con usb ed mp3....
che ti consiglio vivamente visto il basso costo hai anche il telecomando
(circa 99€)
devi solo modificare lo spinotto di collegamento che essendo un mangianastri sarà tuttuno con la plancia dello stereo, invece a te adesso serve lo spinotto iso

- Informazione Pubblicitaria -

Ti ringrazio per il suggerimento, solo che do queste cose me ne intendo poco e credo di non riuscire a fare da solo, quindi in pratica cambierei stereo e ovviamente spinotto...

Ok! ora che ho letto quello che avete scritto, ho poche idee.....e ben confuse!

Quale puo' essere l'autoradio (esiste??) che rispetta i seguenti requisiti:

-compatibilità totale con i comandi al volante della 159;
-connessione bluetooth con cellulare;
-connessione per iPod;
-2DIN (x la 159 ci vuole cosi'!?correggetemi se sbaglio);
-prezzo non superiore ai 500€.

Grazie

Ok amici miei io sono sull'orlo di un bivio:
Auto 156
riassumo velocemente, 1 din motorizzato con display a 7' una alpine e una kenwood, tutte e due hanno la possibilità di integrare la tv digitale o analogica (consigliatemi voi) la kenwood ha la usb integrata l'alpine bisogna integrare con un sistema di centraline i modelli delle radio sono la kenwood kvt-729dvd l'alpine è iva-D106R poi meglio integrare il nav alle radio o mettere il classico tom tom?

tv digitale o analogica (consigliatemi voi)
-a seconda del segnale, per es dalle mie zone il digitale è poco utile.
kenwood kvt-729dvd
l'alpine è iva-D106R
- alpine qualità suono e impostazioni audio superiore
- kenwood piu spartana ma piu ricca di dotazioni
poi meglio integrare il nav alle radio o mettere il classico tom tom?
- io mi trovo male con programmi diversi dal tom tom. informati meglio se quando usi il nav le funzioni della radio permangono....

bè sicuramente se uso il nav il dvd non lo vedo, quindi anche per questo optavo per il tom tom, poi per il discorso di audio, non voglio mettere ampli o cose del genere non mi serve creare in macchina un sistema cinema, ma un semplice compagno di viaggio, quindi sono più per il kenwood!!!

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere (e qui mi scuso per la mia ingnoranza ) sukka 156 sw lo stereo di serie è un 2din o 1din? Grazie a tutti e scusate la domanda idiota ma devo cambiare stereo e non so qual'eè il mio.......ciao e grazie ancora

di casa la 156 ha il 1 din...

X