Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

se parliamo di reinstallazione, con relativo ricablaggio dell impianto con cavi ad alte prestazioni , il costo è esattamente quello.
se si tratta di uno smonta e rimonta il discorso cambia.
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

tieni conto che sulla mia oltre alla istallazione del monitor della mascherina e i vari collegamenti, mi ha anche montato un pulsantino nascosto per staccare del tutto l'alimentazione al monitor visto che ciuccia corrente anche da spento, in stamby diciamo, il lavoro è venuto perfetto nessuna ammaccatura quindi soldi ben spesi. Se lo avessi istallato presso il negozio avrei pagato 150 euro, mentre montandolo sotto casa dell'istallatore(visto che è un dipendente del negozio) ho pagato 50euro.
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

a me han tolto l'originale x mettere una pioneer e non mi han chiesto niente..in mezz'ora l'han fatto..
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

quando montai la radio alpine sulla 307 con relativo passaggio di cavi mascherina personalizzata e setteggio della correzione temporale personalizzato con la mia auto non mi ha chiesto niente di niente... 30 minuti e sono ripartito per la mia casetta con la radio alpine che faceva tutti i colori e i suoni del mio ipod 20 gb..... felice felice..... ah dimenticavo mi ha anche fatto un crossover per il sub che l'ampli che avevo non tagliava molto bene il basso...
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

si però ce da analizzare un'altro punto, quando il venditore ti vende la radio da per scontato che te la deve anche montare quindi nel prezzo finale dei vari pezzi state sicuri che ha anche incluso il prezzo del montaggio. Poi se come nel mio caso la radio non lo comprata da lui è naturale che nel momento in cui gli chiedo di montarla mi spara 150euro, però agendo in modo diverso, all'italiana maniera, mi sono risparmiato 100euro
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

ma siamo matti...per lòevare la radio della 147/GT basta una graffetta aperta o il refil di una penna bic...tempo circa 30 secondi.
Per montare una radio con 2 din e mascherina appostia oltre i 60 euro è un furto.
se invece rifà i cablaggi, mette pulsante di alimentazione ecc posso capire quanto richiesto.
Se non rifai i cablaggi ne metti alimentazione con tastino, il lavoro lo puoi tranquillamente fare da te...
io l'ho fatto sulla 147 di un amicoo con il jvcavx800...io e lui, conoscenze in materia pari a zero, in 40 minuti abbiamo fatto tutto.
Non aveva il Bose, ignoro la storia del filtro per bose...
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

quoto in pieno.... pensa che per montare il mio nav aftermarket, il mio elettauto mi ha kiesto giusto giusto 150 €, ma h alavorato 1 giono e mezzo, passando cavi e altro, quindi solo guadagnati...
 
Re: cambio autoradio di serie consiglio...

bella si ma hai visto il prezzo?:smiley_001: da pazzi 1500euro fossi matto spendere quei soldi x un autoradio :aktion060: alla fine ho optato x un ottima alpine 9882ri con cavetto ipod e usb posteriore prendo una chiavetta da 8gb e elimino tutti i cd dalla macchina :)ed ho speso 190euro:eclipsee_Victoria:
 
Re: problema montaggio autoradio. Quali fili collegare??

Che per caso hai un clarion?
Qualsiasi sia la marca controlla l'interfaccia iso dello stereo e se lo trovi devi tagliare un cavo di colore arancione.attenzione ripeto il cavo in questione lo devi tagliare dopo averlo trovato(spinotto relativo all'alimentazione)dallo stereo e non dal connettore iso della macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

Scusa ma non è un istallatore di fiducia? mmmmm
Fossi in te cambierei istallatore!