Sostituzione autoradio di serie consigli e pareri [TUTTO QUI]

Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

considerando che l'hai pagato 900 euro (non poco) e anche comprato da lui, direi che con 1000euri ci stava anche l'installazione! Effettivamente la richiesta è esagerata.
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

allora

io ho montato uno stereo 2 dinn con navigatore dvd divx ecc

e ho il bose in macchina
l'unica cosa che ti deve fare il grande "installatore" è farti un ponte con un filo x far attaccare l'amplificatore del sistema boise altrimenti non potrai mai sentire l'audio....
il ponte in questione non si fa ne sulla presa alimentazione ne su quella dell'audio.. ma sull altra piu piccola che comanda i comandi al volante...

lo so perchè c'ero io durante l'installazione.. costo montaggio 30 euro :D:D :eclipsee_Victoria:

se vuoi qualche info maggiore aggiungimi su msn e se posso ti aiuto volentieri
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

mi inserisco per i comandi al volante: sulla mia Brera ho montato una Blaupunkt Queen e ho perso i comandi al volante, perché l'installatore mi ha detto che non è possibile tenerli.
Comunque, 140 euro, ma di foiltro Bose non ha parlato.
In sintesi, davvero non posso tenere i comandi al volante?
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

mi inserisco per i comandi al volante: sulla mia Brera ho montato una Blaupunkt Queen e ho perso i comandi al volante, perché l'installatore mi ha detto che non è possibile tenerli.
Comunque, 140 euro, ma di foiltro Bose non ha parlato.
In sintesi, davvero non posso tenere i comandi al volante?

dipende dal tipo di radio e mi sebra strano perchè cmq hai sostituito una blau x una blau, il che vuol dire che sicuramente c'èun adattatore a meno che la radio in questione non supporti la funzione.
Per quanto riguarda i 150 di installazione posso dirti che quando ho cambiato la radio di serie sulla 147 con un navi alpine mi è costato 500 il navi 150 il caricatore e 70 il montaggio del tutto compreso l'installazione dell'antenna gps messa sotto chiave del positivo(ciucciava corrente anche da spento il bastardo e sono rimasto a piedi)collegamento del sensore velocità passaggio del cavo per il caricatore e regolazione del tutto...e poi 900 per un dvd pioneer..... mmmmmm
Il mio consiglio cambia installatore
 
Ultima modifica:
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

Ciao nn conosco il modello della Blaupunkt ma mi sembra assurdo che tu nn possa utilizzare i comandi al volante,cmq su tutte le autoradio i comandi al volante si collegano tramite un interfaccia che e sempre venduta a parte.
 
Re: Rimozione autoradio alfa gt 150 €uro ????

lascia stare e' una vera e propria rapina senza passamontagna. per montare tutto serve un'ora scarsa di lavoro ed è berlusconiano guadagnare 100€ all'ora
 
autoradio serie 156 sulla 145?

Salve,
possiedo una 145 del 98 (seconda serie, twin spark) e mi si è rotta la mia vecchia blaupunkt a cassette. Un tizio mi vende l'autoradio blaupunkt di serie della sua 156 mai usata (è un'autoradio grigio metallizzato con lettore cd, standard DIN. Posso montarla sulla mia 145 senza problemi? Non vorrei prenderla per niente.
L'alternativa sarebbe acquistare una semplice JVC KD-G111 (che ne dite? a me piace, anche se non ha la lettura cd mp3) oppure una Blaupunkt San Diego MP 27. Non saprei.
Degli amici mi propongono una Toronto usata con scheda antifurto, ma mi pare obsoleta.
Se ci sta e funziona perfettamente, tenderei a prendere l'autoradio di serie della 156 di cui dicevo prima.

grazie per l'aiuto
 
Re: autoradio serie 156 sulla 145?

Volevo aggiungere che ho visto recentemente un'autoradio Blaupunkt col satellitare inserito, si tratta della Travel Pilot E1 e sinceramente credo ne valga la pena. Alcuni amici mi hanno detto però che a livello di suono non vale granché, non saprei...
Mi interesserebbe anche una AEG da 100W per cassa ossia 4x100, niente male, così rinuncio al preampli.
Ritornando al post... posso montare l'autoradio di serie della 156 sulla 145 senza troppi maneggiamenti? O passo di colpo a un altro modello di autoradio (tenete presente che possiedo già montate 6 casse 84 tradizionali sulle portiere e due tweeter sui bordi del parabrezza).
Che mi consigliate?

grazie!!!!
 
Re: autoradio serie 156 sulla 145?

non credo, dato che l'autoradio della 156 ha una forma particolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: autoradio serie 156 sulla 145?

Nuova questa discussione ... :)

Magari qualche Mod passa da qui ... :rolleyes: